logo

Anticipazioni Pechino Express 2016, quinta puntata 10 ottobre: chi verrà eliminato? Diretta e replica streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2016-10-10

Stasera, lunedì 10 ottobre 2016 andrà in onda la quinta puntata di Pechino Express, l’adventure game di Rai2 prodotto da Magnolia, giunto alla quinta edizione. Le otto coppie in gara affronteranno l’ultima tappa in Colombia e, come sempre, saranno guidate da Costantino della Gherardesca, impegnato in questo episodio anche in un sorprendente tributo a un’imprescindibile …

article-post

Stasera, lunedì 10 ottobre 2016 andrà in onda la quinta puntata di Pechino Express, l’adventure game di Rai2 prodotto da Magnolia, giunto alla quinta edizione. Le otto coppie in gara affronteranno l’ultima tappa in Colombia e, come sempre, saranno guidate da Costantino della Gherardesca, impegnato in questo episodio anche in un sorprendente tributo a un’imprescindibile icona della cultura popolare colombiana. Ecco di seguito tutte le anticipazioni e le info diretta e replica streaming.

Pechino Express 2016: anticipazioni quinta puntata del 10 ottobre

Saranno 327 i chilometri che le sette coppie rimaste in gara dovranno percorrere nel quinto appuntamento con “Pechino Express – Le civiltà perdute”, l’adventure game di Rai2 prodotto da Magnolia, in onda lunedì 10 ottobre, alle 21.10. Come sempre, a guidare la spedizione sarà Costantino della Gherardesca, che inaugurerà questa prima tappa in Guatemala introducendo le coppie a un antico rituale Maya.

Pechino Express 2016: anticipazioni quinta puntata del 10 ottobre

La città di Tikal, uno dei siti archeologici più importanti del mondo, farà da sfondo alla partenza della gara. Da questa città Maya, immersa nella foresta pluviale guatemalteca tra le rovine risalenti al 700 a.C., i viaggiatori di Pechino Express dovranno partire alla volta di Quiriguá, altro importante centro archeologico e traguardo finale di questa puntata. Le coppie faranno tappa intermedia a Rio Dulce, teatro di una bagnatissima prova immunità.

Pechino Express 2016: anticipazioni quinta puntata del 10 ottobre

A sfidarsi ci saranno: i #coniugi (Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia), gli #emiliani (Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga), gli #estranei (Silvia Farina e Marco Cubeddu), gli #innamorati (Lory Del Santo e Marco Cucolo), i #socialisti (i The Show, Alessandro Tenace e Alessio Stigliano), gli #spostati (Tina Cipollari e Simone Di Matteo) e i vincitori dell’ultima tappa in Colombia, i #contribuenti (Diego Passoni e Cristina Bugatty). Improbabili passaggi, corse a perdifiato e massacranti scalate di piramidi Maya saranno gli ingredienti che si uniranno a quei colpi di scena e scontri tra le coppie in gara che caratterizzano la folle spedizione di Pechino Express.

Pechino Express 2016: anticipazioni quinta puntata del 10 ottobre, social, diretta e replica streaming

Se volete seguire in diretta streaming la quinta puntata di Pechino Express 5 in onda stasera, lunedì 10 ottobre 2016,  basterà collegarsi a partire dalle 21:10 circa al sito Rai.Tv dal quale da domani sarà disponibile anche la replica streaming su Rai Replay.

Pechino Express vive anche sul web grazie al sito ufficiale http://pechinoexpress.rai.it, dove è possibile seguire le puntate in live-streaming, rivedere on-demand tutti i momenti del viaggio in Sud America, scoprire le curiosità sulle coppie in gara e sul conduttore, nonché gustare in esclusiva fotogallery, interviste e clip inedite realizzate ad hoc per la Rete. Account ufficiali: Facebook: @PechinoExpress Twitter: @PechinoExpress  Instagram: @PechinoExpress  Hashtag ufficiale: #PechinoExpress.

Potrebbe interessarti anche