logo

Anticipazioni Pechino Express 2016, quarta puntata 3 ottobre: tappa eliminatoria? Diretta e replica streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2016-10-03

Stasera, lunedì 3 ottobre 2016 andrà in onda la quarta puntata di Pechino Express, l’adventure game di Rai2 prodotto da Magnolia, giunto alla quinta edizione. Le otto coppie in gara affronteranno l’ultima tappa in Colombia e, come sempre, saranno guidate da Costantino della Gherardesca, impegnato in questo episodio anche in un sorprendente tributo a un’imprescindibile …

article-post

Stasera, lunedì 3 ottobre 2016 andrà in onda la quarta puntata di Pechino Express, l’adventure game di Rai2 prodotto da Magnolia, giunto alla quinta edizione. Le otto coppie in gara affronteranno l’ultima tappa in Colombia e, come sempre, saranno guidate da Costantino della Gherardesca, impegnato in questo episodio anche in un sorprendente tributo a un’imprescindibile icona della cultura popolare colombiana. Ecco di seguito tutte le anticipazioni e le info streaming.

Pechino Express 2016: anticipazioni quarta puntata del 3 ottobre

Le sette coppie rimaste in gara dovranno percorrere 415 chilometri. Si partirà da Tolù, cittadina del dipartimento Sucre affacciata sul Mar dei Caraibi, per arrivare al traguardo finale di Santa Marta, la città dove morì “El Libertador” Simón Bolívar. Il gruppo dei viaggiatori farà tappa intermedia a Cartagena, la più amata destinazione turistica della Colombia con il suo centro storico coloniale patrimonio dell’Unesco. Alla fine di questa puntata scopriremo quali coppie conquisteranno il diritto di continuare l’avventura in un nuovo misterioso Paese: il Guatemala. 

Pechino Express 2016: anticipazioni quarta puntata del 3 ottobre

A sfidarsi ci saranno sette coppie: gli #spostati (Tina Cipollari e Simone Di Matteo), i #socialisti (i The Show, Alessandro Tenace e Alessio Stigliano), gli #emiliani (Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga), gli #estranei (Silvia Farina e Marco Cubeddu), gli #innamorati (Lory Del Santo e Marco Cucolo), i #coniugi (Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia) e #contribuenti (Diego Passoni e Cristina Bugatty). Proprio questi ultimi, vincitori dell’ultima tappa, viaggeranno con un personaggio misterioso che – per una volta ­– si rivelerà un inaspettato vantaggio.

Pechino Express 2016: anticipazioni terza puntata del 26 settembre, social, diretta e replica streaming

Se volete seguire in diretta streaming la quarta puntata di Pechino Express 5 in onda stasera, lunedì 3 ottobre 2016,  basterà collegarsi a partire dalle 21:10 circa al sito Rai.Tv dal quale da domani sarà disponibile anche la replica streaming su Rai Replay.

Pechino Express vive anche sul web grazie al sito ufficiale http://pechinoexpress.rai.it, dove è possibile seguire le puntate in live-streaming, rivedere on-demand tutti i momenti del viaggio in Sud America, scoprire le curiosità sulle coppie in gara e sul conduttore, nonché gustare in esclusiva fotogallery, interviste e clip inedite realizzate ad hoc per la Rete. Account ufficiali: Facebook: @PechinoExpress Twitter: @PechinoExpress  Instagram: @PechinoExpress  Hashtag ufficiale: #PechinoExpress.

Potrebbe interessarti anche