logo

Anticipazioni Pechino Express 2015, quinta puntata 28 settembre: chi sarà eliminato? Diretta e replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-09-28

Giro di boa per Pechino Express 2015. Il nuovo appuntamento con l’adventure game prodotto da Magnolia torna lunedì 28 settembre su Rai 2 alle ore 21.15. Dopo l’amara eliminazione dei #compagni – la coppia formata da Scialpi e Roberto Blasi –per mano di #fratelloesorella – all’anagrafe Andrea Fachinetti e Naike Rivelli – l’avventura continua per …

article-post

Giro di boa per Pechino Express 2015. Il nuovo appuntamento con l’adventure game prodotto da Magnolia torna lunedì 28 settembre su Rai 2 alle ore 21.15. Dopo l’amara eliminazione dei #compagni – la coppia formata da Scialpi e Roberto Blasi –per mano di #fratelloesorella – all’anagrafe Andrea Fachinetti e Naike Rivelli – l’avventura continua per le 7 coppie rimaste in gara, arrivate coraggiosamente a metà del percorso. Ecco di seguito tutte le anticipazioni.

Si riparte dal centro storico di Lima, capitale del Perù, dal 1988 entrata a far parte del Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco. Da uno dei suoi famosi “balconi” di legno, apprezzati in tutto il mondo, Costantino della Gherardesca darà il via ai giochi. Particolarità di questa quinta tappa sarà l’oasi di Huacachina, situata nel deserto del Sechura, considerato il più arido del mondo che si estende lungo tutta la costa peruviana. Il silenzio della natura verrà interrotto dall’esuberanza dei concorrenti che, ispirati dai paesaggi, si metteranno a nudo più di quanto non abbiano già fatto fino ad ora.

ANTICIPAZIONI PECHINO EXPRESS 2015 – Queste le 7 coppie che si cimenteranno nelle gare della quinta puntata: #fratelloesorella, Naike Rivelli e Andrea Fachinetti, gli #espatriati, Pasquale Caprino – in arte Son Pascal – e Christian Bachini – in arte Kang; gli #antipodi, ovvero Andrea Pinna e Roberto Bertolini, le #persiane, Giulia Salemi e la madre Fariba, le #professoresse Eleonora Cortini e Laura Forgia, gli #artisti Paola Barale e Luca Tommassini e, infine, gli #stellati Philippe Léveillé e Ciccio Sultano.

Pechino Express vive sul web grazie al sito ufficiale (www.pechinoexpress.rai.it), dove è possibile seguire le puntate in diretta streaming, rivedere on-demand tutti i momenti del viaggio in Sud America, scoprire le curiosità sulle coppie in gara e sul conduttore, nonché gustare in esclusiva fotogallery, interviste e clip inedite realizzate ad hoc per la Rete.

DIRETTA E REPLICA STREAMING – Se volete seguire in live streaming la nuova puntata di Pechino Express 4, basterà collegarsi a partire dalle 21:10 circa al sito Rai.Tv dal quale da domani sarà disponibile anche la replica streaming su Rai Replay.

Account ufficiali:

Facebook: facebook.com/PechinoExpress
Twitter: @PechinoExpress
Instagram: @PechinoExpress
Hashtag ufficiale: #PechinoExpress

Potrebbe interessarti anche