logo

Anticipazioni L’Arena e Domenica In, oggi 18 dicembre 2016: Roberto Saviano da Giletti, Vecchioni da Pippo Baudo, info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-12-18

Mentre in casa Mediaset è già tempo di vacanze, lo stesso non si può dire per l’ammiraglia Rai, dove il pomeriggio di oggi, domenica 18 dicembre 2016, sarà come sempre caratterizzato dalla presenza della trasmissione di Massimo Giletti, L’Arena alle ore 14:00, seguita poi dal pomeriggio in compagnia di Pippo Baudo e Chiara Francini con …

article-post

Mentre in casa Mediaset è già tempo di vacanze, lo stesso non si può dire per l’ammiraglia Rai, dove il pomeriggio di oggi, domenica 18 dicembre 2016, sarà come sempre caratterizzato dalla presenza della trasmissione di Massimo Giletti, L’Arena alle ore 14:00, seguita poi dal pomeriggio in compagnia di Pippo Baudo e Chiara Francini con la loro Domenica In. Ma quali sono le anticipazioni? Ecco a seguire cosa dobbiamo aspettarci in merito agli attesi ospiti e quali sono le informazioni sullo streaming e sulla replica.

Anticipazioni L’Arena di Massimo Giletti, puntata 18 dicembre 2016

Questa domenica 18 dicembre, alle 14:00 prenderà il via come da tradizione L’Arena, in onda su RaiUno e condotta da Massimo Giletti. Il padrone di casa questo pomeriggio ospita Roberto Saviano. Nella parte dedicata a “I protagonisti” l’autore di “Gomorra” si racconterà in una lunga intervista con Massimo Giletti.

Anticipazioni Domenica In, puntata 18 dicembre 2016

Grandi ospiti a Domenica In di oggi 18 dicembre, in onda dalle ore 17:05. Insieme a Pippo Baudo e Chiara Francini in studio si alterneranno Sal Da Vinci, Roberto Vecchioni, Francesco Pannofino, Emy Bergamo e la compagnia dello spettacolo “Se il tempo fosse un gambero”. Sal da Vinci interpreterà alcuni brani della tradizione napoletana e presenterà i suoi nuovi lavori. L’artista si esibirà in alcune scene dello spettacolo teatrale “Italiano di Napoli”, scritto da Sal da Vinci con Alessandro Siani, e in alcuni brani dell’album “Non si fanno prigionieri”, che vanta la direzione artistica di Renato Zero.

Roberto Vecchioni, da inizio 2017 in tour nei più importanti teatri italiani, presenterà l’album “Canzoni per i figli” e il libro “La vita che si ama. Storie di felicità”, un’opera intima e suggestiva, il cui filo rosso è la voce narrante di Vecchioni-padre. Francesco Pannofino, Emy Bergamo e la loro compagnia saranno i protagonisti dello spazio dedicato al teatro con alcune scene tratte da una tra le commedie musicali più amate dai romani “E… se il tempo fosse un gambero?”, da metà dicembre al Teatro Eliseo per la regia di Saverio Marconi.

In studio, come di consueto, completeranno la nuova puntata di RaiUno la Big Band diretta dal Maestro Bruno Biriaco, i balletti e le canzoni della showgirl Manuela Zero e la conduzione di Chiara Francini e di Pippo Baudo.

Anticipazioni L’Arena di Giletti e Domenica In, puntata 18 dicembre 2016: info streaming

Domenica In condotta da Pippo Baudo e Chiara Francini oggi 18 dicembre 2016 a partire dalle ore 17:05 potrà essere vista non solo su RaiUno ma anche in diretta streaming sul portale di Rai.Tv ed in replica il giorno dopo nella sezione dedicata a Rai Replay. Il programma è presente anche su Facebook e Twitter. Lo stesso vale per L’Arena, condotta da Massimo Giletti dalle ore 14:00.

Potrebbe interessarti anche