logo

Anticipazioni Isola dei Famosi 2015: tutte le info, i concorrenti, il cast, orari daytime e replica prima serata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-01-20

Anticipazioni Isola dei Famosi 2015, ecco tutte le info e le news del reality show, dagli orari daytime alla replica su Mediaset Extra.

article-post

E’ tutto pronto per l’Isola dei Famosi 2015, ecco a seguire le ultime anticipazioni direttamente da Sorrisi e Canzoni Tv in edicola da oggi con il nuovo numero. Oggi vi daremo davvero tutte le news più interessanti, a cominciare dallo studio in cui andrà in onda L’Isola, il celebre studio 20 di Cologno Monzese (Milano). Il reality show come ben sapete sarà condotto da Alessia Marcuzzi con la partecipazione in studio di Alfonso Signorini e Mara Venier, mentre, in collegamento dall’Honduras insieme ai concorrenti ci sarà Alvin, direttamente da Verissimo, il rotocalco del sabato di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin.

Anticipazioni Isola dei Famosi 2015: ecco tutte le news

La regia del programma è affidata a Roberto Cenci mentre, secondo Sorrisi la scenografia del programma sarà tendente al blu per ricordare il mare honduregno con un palco tondo e quattro monitor attraverso i quali Alessia Marcuzzi si collegherà con i naufraghi. In studio, oltre agli opinionisti è prevista ovviamente la presenza del pubblico. Ecco a seguire i nomi ufficiali dei 12 naufraghi (Le Donatella valgono come un solo concorrente). Gli stessi, tra pochissimi giorni verranno spediti dall’altra parte del mondo. Ecco i nomi: Melissa Panarello, Pierluigi Diaco, Alex Belli, Le Donatella, Catherine Spaak, Rocco Siffredi, Charlotte Caniggia, Andrea Montovoli, Patrizio Oliva, Fanny Neguesha, Valerio Scanu e Rachida Karrati.

Anticipazioni Isola dei Famosi 2015 – I 12 concorrenti avranno quindi circa una settimana di tempo per potersi abituare al fuso orario e la costa settentrionale dell’Honduras. Due mesi sull’isola e il primo classificato vincerà la somma di 100mila euro. Oltre alla diretta del lunedì sera, da rivedere in replica il martedì su Mediaset Extra, Canale 5 trasmetterà una striscia quotidiana, dal lunedì al venerdì a partire dalle 16 di circa dieci minuti e – successivamente – il daytime su Italia 1 alle 19.55. Inoltre anche La 5, dal lunedì al venerdì dalle 18.40 manderà in onda 50 minuti di scene inedite.

In tutto questo, vi lasciamo con un dubbio atroce: dov’è finita Cecilia Rodriguez? La sorella di Belen a quanto pare entrerà in gioco dopo un po’ di tempo, dicono… ed allora vi rimandiamo alla lettura di questo articolo, perché a quanto pare, potrebbe anche andare in un’altra isola e non da sola… (modelli con addominali da tartaruga in vista) giusto per farla tornare a casa single (Francesco avvisato Monte salvato).

Potrebbe interessarti anche