Anticipazioni TV
Anticipazioni Il Segreto, trame settimanali dal 3 al 9 settembre 2016: Amalia pugnala Bosco
Francesca Tordo 04/09/2016
Bentrovati con le anticipazioni settimanali della soap opera spagnola Il Segreto, in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 18.50 fino al cambio orario previsto per lunedì 12 settembre 2016 quando, tornando in pista anche Uomini e Donne oltre che la d’Urso, che riaprirà i battenti domani, lunedì 5 settembre 2106, il […]

Bentrovati con le anticipazioni settimanali della soap opera spagnola Il Segreto, in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 18.50 fino al cambio orario previsto per lunedì 12 settembre 2016 quando, tornando in pista anche Uomini e Donne oltre che la d’Urso, che riaprirà i battenti domani, lunedì 5 settembre 2106, il palinsesto autunnale prenderà il posto di quello estivo. Scopriamo quindi a seguire, le trame della settimana dal 3 al 9 settembre 2016.
Il Segreto, anticipazioni settimanali dal 3 al 9 settembre 2016: Carmelo cieco?
Ines spiega a Candela la storia della sua prigionia, quando Amalia fingeva di accudirla. Candela, che sospetta che la donna possa aver sottratto il figlio a sua nipote, parla con Rosario e Aurora e poi, chiede aiuto a Fe. La domestica si ricorda di aver notato una somiglianza tra Ines e Beltran ed è decisa a darne prova. Raimundo rimprovera Francisca di sperperare i suoi beni che dovrebbe lasciare in eredità ad Aurora e Bosco, ma la donna non vuole sentir ragioni. Carmelo pare essersi ripreso, ma all’improvviso non vede più niente.
Il Segreto, anticipazioni settimanali dal 3 al 9 settembre 2016: il piano di Francisca
Prado viene scoperta da Alfonso e i due Castaneda devono capire cosa fare della piccola “ladra”. Aurora, Fe e Candela pensano a un piano per riuscire ad appropriarsi dei documenti che attestano l’incapacità di Amalia di partorire, o quantomeno per riuscire a sapere il nome del dottore che ha redatto il referto. Raimundo compra un regalo per Francisca con la scusa sia per sua figlia, ma non sa come darglielo. Francisca ordisce un nuovo piano: vuole far sabotare la macchina di Severo affinché lui e Carmelo muoiano.
Il Segreto, anticipazioni settimanali dal 3 al 9 settembre 2016: Sol è viva?
Amalia sembra aver convinto Bosco a partire per Madrid e a stare, ormai, completamente dalla sua parte. Ma nel ragazzo si insinua un dubbio che decide di dissipare, mentre Amalia è sempre più carica d’odio. Prado fa la conoscenza di Dolores e non ne è molto felice. Berenguer rintraccia il medico che ha attestato la morte di Sol e, grazie all’intervento di Carmelo, Severo scopre che forse la verità su sua sorella non è ancora venuta a galla. Alla Villa fervono i preparativi per il compleanno di Francisca, mentre i Miramar attendono con ansia il loro invito alla festa.
Il Segreto, anticipazioni settimanali dal 3 al 9 settembre 2016: Bosco e la verità su Ines
Carmelo si reca all’indirizzo fornito dal dottor Paredes ma quello che trova non è esattamente ciò che Severo si aspettava; ciononostante, Sol potrebbe essere viva. Bosco va di nuovo a fare visita a Ines e finalmente si convince sia della sua innocenza che del fatto che Beltran è figlio suo. Nel frattempo, Aurora, Lucas e Candel rintracciano il dottor Lòpez-Parra per dimostrare che Amalia non è altro che una bugiarda. Gracia lascia Puente Viejo con la morte nel cuore.
Il Segreto, anticipazioni settimanali dal 3 al 9 settembre 2016: Gracia ritorna in Paese
Severo dice a Sol di essere suo fratello, ma lei lo manda via e gli chiede di non tornare. Bosco scopre che Amalia non può avere figli perché le è stato rimosso l’utero in seguito all’incidente. Tornando a casa la trova con Beltran. Gracia sente la mancanza di Hipolito e decide di tornare e trasferirsi definitivamente a Puente Viejo. I sarti di Donna Francisca le comunicano che il suo assegno è stato rifiutato.
Il Segreto, anticipazioni settimanali dal 3 al 9 settembre 2016: Amalia pugnala Bosco
Amalia in preda alla follia ordina a Bosco di uccidere Beltran, ma quando capisce che non lo farà riesce a togliergli il pugnale e lo colpisce ripetutamente. Il dottor Perez e Lucas ed Aurora affronteranno insieme una difficile operazione d’urgenza. I problemi bancari per Francisca aumentano di giorno in giorno e lei non comprende cosa stia accadendo. Sol incontra brevemente Severo e gli dice di non volere avere nessun rapporto con lui.
Il Segreto, anticipazioni settimanali dal 3 al 9 settembre 2016: il piano di Aurora
Bosco, dopo l’aggressione subita da Amalia, lotta tra la vita e la morte. Aurora dice ad Ines di fingere con Amalia, (che si trova nella cella accanto alla sua), che Bosco sia morto, sperando di ottenere una piena confessione che la possa scagionare. Francisca riesce a parlare col direttore di banca. Severo non si rassegna e si reca da Sol chiedendole di raccontargli cosa è realmente accaduto. Rosario trova Prado mentre, verosimilmente, ruba al Jaral.









