Anticipazioni TV
Anticipazioni Il Segreto, trame settimanali dal 12 al 17 settembre 2016: Donna Francisca senza il becco d’un quattrino
Francesca Tordo 12/09/2016
Bentrovati con le anticipazioni settimanali de Il Segreto, la telenovela iberica in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal lunedì al sabato a partire dalle 16.10 (esatto, torna il vecchio orario). Eccovi le trame dal 12 al 17 settembre 2016. Sol non si tranquillizza: né Carmelo né Severo riescono a calmarla e a farla […]

Bentrovati con le anticipazioni settimanali de Il Segreto, la telenovela iberica in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal lunedì al sabato a partire dalle 16.10 (esatto, torna il vecchio orario). Eccovi le trame dal 12 al 17 settembre 2016. Sol non si tranquillizza: né Carmelo né Severo riescono a calmarla e a farla tornare in sé. Mentre Mauricio è circondato da donne che cercano di conquistarlo, Gracia è preoccupata perché non ha idea di dove sia l’amore della sua vita… Continuano le tensioni alla villa a causa dei mancati salari ai braccianti: i lavoratori indicono un’assemblea e Mauricio è chiamato a sedare gli animi.
Il Segreto, anticipazioni e trame settimanali dal 12 al 17 settembre 2016
Il giorno della festa di compleanno di Francisca, però, nessuno degli invitati si presenta. Matias confessa i suoi sentimenti per Prado a Nicolas, ma vede il suo amore minacciato dall’arrivo di Sixto, uno dei mastri carpentieri della chiesa, per il quale la ragazza ha un colpo di fulmine. Bosco chiede a don Anselmo di affrettare le nozze con Ines. Sol non vuole saperne di Severo e minaccia Carmelo con un coltello.
Il Segreto, anticipazioni e trame settimanali dal 12 al 17 settembre 2016
Tutti gli invitati della Montenegro non si sono presentati alla sua festa: Francisca non si è mai sentita più in imbarazzo in vita sua. Griselda e Ramona non fanno altro che bisticciare per Mauricio: entrambe cercano di attirare la sua attenzione, ma lui non sembra affatto interessato. Gracia è alla disperata ricerca di Hipolito. Piedad è tornata a Puente Viejo facendo una sorpresa ad Aurora.
Il Segreto, anticipazioni e trame settimanali dal 12 al 17 settembre 2016
Aurora, dopo la richiesta di trasferimento a Parigi da parte di Piedad, chiede consiglio a Bosco e anche a Lucas. I lavoratori si rifiutano di lavorare e giungono ad una discussione accesa con Francisca alla Villa. Carmelo annuncia a Sol che avranno visite. Gracia accusa i Miranar, poiché non stanno facendo molto per trovare Hipolito.
Il Segreto, anticipazioni e trame settimanali dal 12 al 17 settembre 2016
Mauricio arriva in tempo e salva Francisca e Raimundo dalla furia dei braccianti. Carmelo e Severo stanno conversando quando sentono le grida di Sol. La ragazza soffre di incubi terribili e i due decidono di chiamare Lucas. Matias si rende conto di essere solo un amico per Prado, perché Sixto le sta rubando il cuore e lei sembra esserne invaghita. Mauricio cerca di convincere Fe ad accettare un lavoro lontano dalla Villa.
Il Segreto, anticipazioni e trame settimanali dal 12 al 17 settembre 2016
Gracia è sempre più preoccupata per la sparizione di Hipolito. Matias, geloso di Sixtio, chiede consiglio a Nicolas. Francisca e Raimundo, dopo il blocco dei beni, vivono alla giornata con grande difficoltà. Mauricio, fedele e servizievole, rimane accanto a Francisca. Sol usa il laudano rubato a Lucas per mettere fuori gioco Carmelo e le guardie della sorveglianza. Severo sorprende Sol che si prepara alla fuga..









