Anticipazioni TV
Anticipazioni Il Segreto, trame della settimana dal 7 al 12 dicembre 2015: Aurora uccide Fernando?
Francesca Tordo 07/12/2015
Terminiamo le nostre anticipazioni sulle soap opera di Casa Mediaset parlandovi delle trame settimanali de Il Segreto, da lunedì 7 a sabato 12 dicembre 2015: cosa accadrà? Scopriamolo di seguito! Candela, insanguinata, riconsegna la bambina a Maria e Gonzalo e viene portata d’urgenza al dispensario: è ferita gravemente. Intanto Alfonso e Conrado trovano in pasticceria […]

Terminiamo le nostre anticipazioni sulle soap opera di Casa Mediaset parlandovi delle trame settimanali de Il Segreto, da lunedì 7 a sabato 12 dicembre 2015: cosa accadrà? Scopriamolo di seguito! Candela, insanguinata, riconsegna la bambina a Maria e Gonzalo e viene portata d’urgenza al dispensario: è ferita gravemente. Intanto Alfonso e Conrado trovano in pasticceria il corpo di Fernando in un lago di sangue, ma è ancora vivo. Aurora inizialmente si rifiuta di curarlo… tutto mentre Bernarda preme il grilletto contro suo marito Fulgencio.
ANTICIPAZIONI IL SEGRETO DAL 7 AL 12 DICEMBRE 2015 – Lo stato di salute di Candela è critico. Oltre ad essere stata pugnalata da Fernando, anche lei è vittima dell’avvelenamento che ha colpito Puente Viejo. Aurora non si separa da lei neanche un secondo. A differenza di Candela, la vita di Fernando non è in pericolo. Presa dalla rabbia Aurora si reca nella sua stanza con l’intenzione di ucciderlo…
ANTICIPAZIONI IL SEGRETO DAL 7 AL 12 DICEMBRE 2015 – Donna Francisca chiede a Bernarda di trasferirsi alla villa. La donna accetta, ma inizia ad essere tormentata dal senso di colpa per aver ucciso il marito. Quintina si è ripresa, ma suo marito e i suoi suoceri non vogliono che faccia nessuno sforzo e le impongono di starsene tutto il giorno seduta a non far niente.
ANTICIPAZIONI IL SEGRETO DAL 7 AL 12 DICEMBRE 2015 – Proprio mentre Aurora sta per uccidere Fernando, interviene Conrado che le impedisce di mettere in atto il folle gesto. Mauricio è sempre più preoccupato per gli anarchici. Nel frattempo, Bernarda fa di tutto per far sentire colpevole Francisca per ciò che è accaduto.









