Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto, trame dal 3 all’8 ottobre 2016: Ines migliora ma è solo un’illusione

Francesca Tordo 03/10/2016

Bentrovati con le anticipazioni settimanali de Il Segreto, la telenovela iberica in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal lunedì al sabato a partire dalle 16.10. Eccovi le trame dal 3 all’8 ottobre 2016. Francisca risponde alla proposta di matrimonio di Raimundo chiedendo del tempo per riflettere. Ines sembra rinata dopo le cure del […]

article-post

Bentrovati con le anticipazioni settimanali de Il Segreto, la telenovela iberica in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal lunedì al sabato a partire dalle 16.10. Eccovi le trame dal 3 all’8 ottobre 2016. Francisca risponde alla proposta di matrimonio di Raimundo chiedendo del tempo per riflettere. Ines sembra rinata dopo le cure del dottor Novoa Santos. Lucas e Sol sono sempre più vicini e Severo ne sembra felice. Matias è molto incuriosito dalla politica del Comunismo con grande soddisfazione di Pedro.

Il Segreto, anticipazioni e trame settimanali dal 3 all’8 ottobre 2016

Carmelo scopre che è stata Francisca a rovinare la reputazione di Sol a Puente Viejo, quindi, infuriato, si reca da lei e la affronta duramente. Francisca reagisce all’aggressione provocandolo e dichiarandogli guerra. Severo riesce a controllarsi, ma la rabbia e l’impulsività lo spingono a prendere soluzioni che non trovano l’approvazione e l’appoggio di Carmelo. Raimundo comunica ad Emilia ed Alfonso che ha chiesto a Francisca di sposarlo. Ines in ottima forma dopo i trattamenti del dottor Novoa Santos, senza dir niente a nessuno, si reca alla villa e sicura di sé rinnova tutto il suo disprezzo a Francisca.

Il Segreto, anticipazioni e trame settimanali dal 3 all’8 ottobre 2016

Lucas consiglia a Sol di accettare la donazione da suo fratello. Francisca decide di accettare l’offerta dell’avvocato Bañuelos, ma non ne dà notizia a Raimundo. Prado confida ad Emilia che è innamorata di Matias. Ines per festeggiare la sua “guarigione” organizza un pranzo di famiglia al Jaral. Il dottor Novoa Santos e Lucas hanno i risultati delle analisi cliniche di Ines e si recano al Jaral per comunicarle alla paziente. Lucas tenta di far ragionare Sol, ma è tutto inutile. Il dottore, allora, scrive ad Aurora per sfogarsi.

Il Segreto, anticipazioni e trame settimanali dal 3 all’8 ottobre 2016

Bosco decide di dire la verità a Ines che reagisce con grande integrità alla notizia. Bosco legge una sua lettera e decide che farà di tutto per non farla morire. Hipolito e Gracia amoreggiano davanti a tutti in piazza e questo non fa altro che alimentare i pettegolezzi nei confronti dei Mirañar, facendo perdere le staffe a Dolores. Bosco contatta il dottor Iglesias, un medico specializzato nella cura di pazienti affetti da diabete. Francisca si sta preparando per le nozze e per questa occasione si cuce da sola l’abito da sposa. Prado e Matias sono più innamorati che mai, ma decidono di non lasciarsi andare in pubblico per rispetto del dolore di Ines. Lucas soffre molto per la decisione presa da Sol di non vedersi mai più…

Potrebbe interessarti anche