Anticipazioni TV
Anticipazioni Il Segreto, trame dal 28 novembre al 3 dicembre 2016: Hipolito perde la memoria, Alfonso in pericolo
Francesca Tordo 28/11/2016
Proseguiamo le nostre anticipazioni con Il Segreto, la telenovela spagnola in onda su Canale 5 tutti i giorni a partire dalle 16.10 circa. Ecco di seguito le trame dal 28 novembre al 3 dicembre 2016. Emilia, Prado e Mariana sono state rapite da Guillermo che le usa per ricattare Ramiro. Hipolito è affetto da un’amnesia […]

Proseguiamo le nostre anticipazioni con Il Segreto, la telenovela spagnola in onda su Canale 5 tutti i giorni a partire dalle 16.10 circa. Ecco di seguito le trame dal 28 novembre al 3 dicembre 2016. Emilia, Prado e Mariana sono state rapite da Guillermo che le usa per ricattare Ramiro. Hipolito è affetto da un’amnesia e non riconosce più nessuno. Eliseo si presenta alla festa di fidanzamento di Sol e Lucas per ricattare Sol. Durante la festa di fidanzamento con Lucas, Sol riceve la sgradevole visita di Eliseo, intenzionato a ricattarla. La giovane riesce a guadagnare tempo e decide di chiamare l’avvocato Lucena per chiedere il suo aiuto, senza però raccontare nulla a nessuno.
Il Segreto, anticipazioni e trame dal 28 novembre al 3 dicembre 2016
Prado, Mariana ed Emilia sono ancora ostaggio dei rapitori e in paese non lo sa nessuno all’infuori di Alfonso, Ramiro, Raimundo, Matías e Nicolas. Ramiro decide di presentarsi davanti a Guillermo con l’intento di scoprire dove tiene Emilia, Prado e Mariana. Ramiro e Alfonso riescono a liberarle, ma purtroppo Alfonso viene ferito. Hipolito ha ancora problemi di amnesia e inizia a diventare un peso per sua madre e per Gracia.
Il Segreto, anticipazioni e trame dal 28 novembre al 3 dicembre 2016
Sol è scontrosa e distante con tutti. Non vuole che il suo segreto venga a galla, ma alla fine Severo scopre che lei è sposata con Eliseo. Berta si comporta in modo strano. Francisca cerca di essere gentile nei suoi confronti, ma Berta tiene le distanze. Alfonso è gravemente ferito. Severo è furioso con Sol che gli ha nascosto di essere sposata con Eliseo. Mentre i Santacruz aspettano il responso dell’avvocato sulla validità del matrimonio, organizzano una trappola per il criminale. Eliseo abboccherà?
Il Segreto, anticipazioni e trame dal 28 novembre al 3 dicembre 2016
Onesimo ha un’idea su come far ritornare la memoria a Hipolito: un’altra botta in testa, mentre Dolores non riesce a far quadrare i conti dell’emporio. Alfonso, dopo un difficile intervento, è fuori pericolo e si sta riprendendo lentamente. La gioia è tangibile al Jaral, ma a preoccupare Rosario e Candela ora ci si mette lo strano atteggiamento di Berta. Su consiglio di Donna Francisca, Bosco decide di parlare con lei.
Il Segreto, anticipazioni e trame dal 28 novembre al 3 dicembre 2016
Mariana e Nicolas pensano di recarsi a Madrid per far nascere il bambino. Nel frattempo, Severo, Carmelo e Sol tentano di trattare con Eliseo per liberarsi di lui per sempre, ma inaspettatamente il matrimonio di Sol ed Eliseo, contratto in Algeria, risulta legale complicando ulteriormente le cose. Dopo mille peripezie, Hipólito finalmente riacquisterà la memoria grazie a un “colpo” di fortuna. Eliseo rifiuta il denaro di Severo, perché, a sentir lui, ama Sol e vuole che gli vengano riconosciuti i suoi diritti di marito. Sol è molto preoccupata che lui in realtà voglia solo ricattarla e ottenere più denaro, e che prima, però, voglia rovinare la sua relazione con Lucas.
Il Segreto, anticipazioni e trame dal 28 novembre al 3 dicembre 2016
Mariana e Nicolas sono pronti per andare a Madrid, dove Mariana ha scelto di partorire, ma un contrattempo impedirà il viaggio. Francisca, con l’aiuto di Mauricio, trama affinché Bosco lavori alle vigne sulle sue terre. Eliseo si presenta a Lucas.








