Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto, trame dal 26 settembre all’1 ottobre 2016: Ines si confida con Bosco, sta per morire

Francesca Tordo 26/09/2016

Bentrovati con le anticipazioni settimanali de Il Segreto, la telenovela spagnola in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal lunedì al sabato a partire dalle 16.10. Eccovi le trame dal 26 settembre all’1 ottobre 2016. Emilia racconta a Prado la sua brutta esperienza con Severiano per metterla in guardia da Sixto. La ragazzina riflette […]

article-post

Bentrovati con le anticipazioni settimanali de Il Segreto, la telenovela spagnola in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal lunedì al sabato a partire dalle 16.10. Eccovi le trame dal 26 settembre all’1 ottobre 2016. Emilia racconta a Prado la sua brutta esperienza con Severiano per metterla in guardia da Sixto. La ragazzina riflette sui consigli di Emilia, ma Sixto è un abile affabulatore. Bosco, all’oscuro della vera malattia di sua moglie, cerca in tutti i modi di essere premuroso, ma inizia a sospettare qualcosa. Severo continua a rimandare ,all’ultimo minuto, i suoi appuntamenti con Francisca fino a farla infuriare a tal punto da farla andare a Miel Amarga, dove fa una tremenda scoperta…

Il Segreto, anticipazioni e trame settimanali dal 26 settembre all’1 ottobre 2016

Donna Francisca e Severo hanno un confronto e l’uomo può finalmente ottenere la vendetta che ha desiderato per tanti anni. Francisca dopo aver implorato aiuto, torna alla villa distrutta dall’umiliazione subita. Prado dice chiaramente a Sixto che non si concederà carnalmente a lui, né a nessuno che non sia suo marito. Sol fa conoscenza con Candela e la ragazza decide di seguire i consigli della sua nuova amica.

Il Segreto, anticipazioni e trame settimanali dal 26 settembre all’1 ottobre 2016

Ines confessa a Bosco la sua malattia incurabile, ma lui si arrabbia per essere stato l’ultimo a saperlo. Purtroppo per il diabete della moglie non c’è cura. Raimundo salva la situazione con la Giunta dei latifondisti e dice a Francisca di chiedere a Marcial, il fratello di Don Anselmo, di correre in suo aiuto. Ma la signora è troppo orgogliosa per abbassarsi a tanto. Gracia comincia a lavorare da Mariana e Hipolito la cerca disperato.

Il Segreto, anticipazioni e trame settimanali dal 26 settembre all’1 ottobre 2016

Alfonso è sconfortato per il suo passato e chiede a Emilia un po’ di tempo per cacciare di nuovo i ricordi tristi dalla sua testa. Matías fa il possibile affinché Prado dimentichi Sixto. Pedro ha una nuova ossessione: i comunisti! A Puente Viejo non c’è una coppia che non abbia dei problemi al suo interno, tranne forse Mariana e Nicolas. Ognuno però, a modo suo, cerca di far sì che le cose vadano nel verso giusto…

Il Segreto, anticipazioni e trame settimanali dal 26 settembre all’1 ottobre 2016

Severo è riuscito a convincere il dottor Novoa Santos ad andare a Puente Viejo per visitare Ines. Tutti sono al settimo cielo e non vedono l’ora di scoprire se c’è un rimedio per la malattia di Ines. Raimundo comunica a Don Anselmo che Francisca non è intenzionata a farsi aiutare dal fratello Marcial. Dolores riferisce a Francisca che Raimundo e Don Anselmo si sono incontrati per parlare. Bosco caccia in modo brusco Francisca dal Jaral, che anziché sostenerli in questo momento difficile, ha gioito della loro situazione e del loro dolore.

Il Segreto, anticipazioni e trame settimanali dal 26 settembre all’1 ottobre 2016

Sixto e Prado decidono di scappare insieme e di sposarsi. Lei scrive una lettera di addio a tutti i suoi cari e si dirige al luogo dell’appuntamento. Tra Emilia e Alfonso continua ad esserci aria di tensione. Sol ha deciso di voltare pagina e di non pensare più al suo passato. Gracia inizia a stare meglio. Hipolito va a casa di Mariana per vedere come sta Gracia e se la medicina ha fatto effetto, ma poco dopo nega di aver comprato lui i farmaci e mette in dubbio il malore di Gracia.

Potrebbe interessarti anche