Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto, trame dal 23 al 28 novembre 2015: Maria e Gonzalo cercano di riavvicinarsi

Francesca Tordo 23/11/2015

Dopo avervi descritto le anticipazioni di Beautiful e Una Vita, proseguiamo (e concludiamo) con quelle de Il Segreto, la telenovela spagnola punta di diamante della rete ammiraglia di Casa Mediaset che va in onda dal lunedì al venerdì subito dopo Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti condotto come sempre da Maria De Filippi. […]

article-post

Dopo avervi descritto le anticipazioni di Beautiful e Una Vita, proseguiamo (e concludiamo) con quelle de Il Segreto, la telenovela spagnola punta di diamante della rete ammiraglia di Casa Mediaset che va in onda dal lunedì al venerdì subito dopo Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti condotto come sempre da Maria De Filippi. Come sempre, Il Segreto viene trasmesso dal lunedì al venerdì alle 16.10 mentre il sabato alle 16, dopo il nuovo appuntamento con Amici 15 e prima di Verissimo. Ecco le trame dal 23 al 28 novembre 2015.

Anticipazioni Il Segreto, dal 23 al 28 novembre 2015

Sia Dolores che Quintina rifiutano di partecipare al concorso di tortillas e le due donne litigano come al solito. Fernando obbliga Candela a mangiare per prima il cibo per essere certo che non lo avveleni. Tutti sono preoccupati per Gonzalo che trascorre parecchie ore fuori casa. Raimundo e Rosario lo affrontano dicendogli di lottare per Maria. Jacinta studia la mappa del paese e trama palesemente qualcosa di terribile.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Maria e Gonzalo si confidano le proprie paure e decidono di superare la perdita della loro bambina insieme e di non separarsi mai più l’uno dall’altro. Mauricio e Don Anselmo decidono di allenarsi al biliardino con Emilia e Quintina, in quanto degne rivali. Fulgencio torna alla Villa con delle cattive notizie. Fulgencio e Bernarda, continuano ad architettare i loro loschi piani alle spalle di Francisca.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Fernando mette Candela al corrente delle sue intenzioni. Isidro sta morendo e Aurora non sa come aiutarlo, quando arriva don Pablo è troppo tardi. Bernarda riesce a convincere Fulgencio ad aiutare la Montenegro. Francisca è particolarmente di buon umore e dona a Don Anselmo una somma consistente per la parrocchia; anche con la servitù è stranamente gentile. Quintina convince Dolores a partecipare insieme al concorso di tortillas. Fernando confida a Candela come è riuscito a sopravvivere dopo la sua caduta dal precipizio.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Dopo la morte di Isidro, Don Pablo riferisce che ci sono altri ammalati con dei sintomi simili, pertanto si inizia a pensare che ci possa essere un’epidemia in atto, di cui non si conoscono però le cause e tanto meno le cure possibili. I paesani sono preoccupati, tra tutti Dolores che continua a dare la colpa alla maledizione dei Buendia.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Don Pablo suggerisce di far portare il corpo di Isidro all’ospedale provinciale per farlo esaminare e scoprire qualcosa di più. Maria, intanto, si reca da Francisca per chiederle aiuto. Il Jaral viene adibito ad ospedale provvisorio e Maria, Aurora, Gonzalo si mettono a disposizione per accogliere gli ammalati. Puente Viejo viene messo in quarantena. Anche Tula arriva in soccorso. Don Pablo da tutto se stesso per accudire i malati, ma improvvisamente muore anche lui. Aurora è disperata, e non sa cosa fare.

Potrebbe interessarti anche