Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto, trame dal 17 al 22 ottobre 2016: Bosco sparisce e perdona Francisca?

Francesca Tordo 17/10/2016

Concludiamo le nostre anticipazioni sulle soap opera con Il Segreto, in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 16.20 circa. Eccovi di seguito le trame dal 17 al 22 ottobre 2016. Lucas e Sol vanno d’amore e d’accordo, anche se i due non ammettono di stare insieme, fino a quando Lucas presenta Sol a […]

article-post

Concludiamo le nostre anticipazioni sulle soap opera con Il Segreto, in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 16.20 circa. Eccovi di seguito le trame dal 17 al 22 ottobre 2016. Lucas e Sol vanno d’amore e d’accordo, anche se i due non ammettono di stare insieme, fino a quando Lucas presenta Sol a Ramiro come la sua fidanzata, lasciando la ragazza letteralmente senza parole. Sol è convinta che Severo e Candela si piacciano anche se nemmeno loro due se ne rendono conto. Bosco finalmente è tornato alla villa, ma continua ad essere scontroso con tutti.

Il Segreto, anticipazioni e trame dal 17 al 22 ottobre 2016

Bosco non accetta di parlare con Francisca e a muso duro la caccia dal Jaral. Alfonso non crede alla versione dei fatti raccontata da Ramiro e lo sollecita a dire, almeno a lui, la verità. Lucas chiede ufficialmente a Severo la mano di Sol. Severo va alla villa dove trova Francisca in giardino e la intima di lasciare in pace Bosco altrimenti avviserà le autorità che lei alloggia abusivamente alla villa. A Miel Amarga arriva Arsenio Peralta lasciando interdetti Carmelo e Severo.

Il Segreto, anticipazioni e trame dal 17 al 22 ottobre 2016

L’arrivo di Arsenio disturba parecchio Severo che non ha mai avuto molta simpatia per quel suo amico di orfanotrofio con tanti anni di prigione alle spalle. Carmelo, al contrario, gli offre subito ospitalità ed ha un buon rapporto con lui. Questa amicizia insospettisce Severo… Candela sollecita Bosco a riprendere il lavoro, ma il ragazzo si rifiuta e neanche l’intervento di Severo, chiamato da Candela, riesce a convincerlo. Tornato al Jaral dopo il colloquio con Severo, Bosco, senza avvisare nessuno, prende suo figlio e sparisce con lui.

Il Segreto, anticipazioni e trame dal 17 al 22 ottobre 2016

Bosco, prima di partire lascia un biglietto che sconvolge Candela e Rosario, le quali, preoccupate, chiedono aiuto a Severo Santacruz. Nicolas ritorna a Puente Viejo e conosce suo cognato Ramiro. La crisi coniugale tra Emilia ed Alfonso sembra peggiorare di giorno in giorno. Sol affronta le comari bigotte che la offendono e le mette a tacere minacciandole di licenziare i loro mariti che lavorano per lei e suo fratello.

Il Segreto, anticipazioni e trame dal 17 al 22 ottobre 2016

Otilia e Gilberto fanno pace e lasciano stare Hipolito. Emilia è triste per l’allontanamento di Alfonso che, a sua volta, è impegnato ad aiutare il fratello. Ramiro è stato veramente un agente sotto copertura ed ora ha molti nemici tra i criminali.  Finalmente Bosco viene ritrovato, ma il comportamento di Francisca non convince. Arsenio gioca il ruolo dell’anima onesta e caritatevole, ma quando resta solo, telefona a un misterioso amico…

Potrebbe interessarti anche