Anticipazioni TV
Anticipazioni Il Segreto, trama settimana dal 2 al 7 marzo 2015: la replica streaming
Valentina Gambino 02/03/2015
Ben ritrovati anche oggi con le trame settimanali e le anticipazioni de Il Segreto dal 2 al 7 marzo 2015. Tutto quello che accadrà durante il corso di questa settimana lo ritroverete in un unico articolo, in attesa della puntata serale in onda domenica 8 marzo 2015. Insieme alla trama e le anticipazioni troverete anche […]

Ben ritrovati anche oggi con le trame settimanali e le anticipazioni de Il Segreto dal 2 al 7 marzo 2015. Tutto quello che accadrà durante il corso di questa settimana lo ritroverete in un unico articolo, in attesa della puntata serale in onda domenica 8 marzo 2015. Insieme alla trama e le anticipazioni troverete anche le informazioni per la replica streaming. Vi ricordiamo che Il Segreto va in onda come sempre su Canale 5 dal lunedì al venerdì a partire dalle 16.20 e il sabato alle 16.
Anticipazioni Il Segreto dal 2 al 7 marzo 2015: Pia e Roque liberati da Federico
Ecco le anticipazioni de Il Segreto dal 2 al 7 marzo 2015. Maria non si sente a suo agio durante gli attimi di intimità con Fernando perché non riesce ancora a superare il fatto di aver subito violenza. Vorrebbe interpellare uno specialista, ma Fernando non sembra essere d’accordo. Francisca ha cambiato il suo testamento in favore di Maria e Fernando provocando le ire di Raimundo. Tristan, disinteressato del denaro, è addolorato nel vedere quando odio sua madre covi per Raimundo e per lui stesso.
ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Emilia confessa a Gonzalo quanto si senta in colpa per essere stata la testimone del passaggio di eredità, ma fortunatamente Raimundo comprende la sua situazione, e padre e figlia giurano che non si lasceranno più condizionare da Francisca. Olmo, dal canto suo, è molto appagato di questa novità: ora il figlio ha accesso alla fortuna di Maria, e lui stesso assapora il momento in cui unirà il suo capitale a quello di Soledad. Tuttavia è impensierito per lo strano atteggiamento di Federico di cui teme spietate intenzioni nascoste. Aurora è sempre più sfacciata e gelida e sembra pensare solo a divertirsi, ma mostrerà un lato ancora più allarmante e impensato del suo carattere.
Federico continua a minacciare Soledad mentre Olmo è convinto che il killer gli nasconda qualcosa. Proprio quando Soledad sta confessando le sue pene a Rosario, arriva un telegramma di Roque e Pia. Per questo, va a parlare con Federico il quale le confessa di non avere ucciso i due, come ordinatogli da Olmo, ma di averli lasciati liberi di fuggire in America. Soledad a questo punto cerca di convincere Olmo a non uccidere Federico, ma lui sembra sempre più determinato a volerlo fare. Don Anselmo fa notare a Gonzalo che l’amore che sente Aurora per il padre forse è un po’ troppo opprimente, ma Gonzalo cerca di trovare una spiegazione a questo atteggiamento.
REPLICA IL SEGRETO – Per visionare le puntata in replica streaming de Il Segreto, vi basterà collegarvi sul portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per visualizzare le puntate in mobilità.









