Anticipazioni TV
Anticipazioni Il Segreto, puntata serale del 4 gennaio 2016: la spilla di Alicia, info replica streaming
Valentina Gambino 04/01/2016
Ecco le anticipazioni de Il Segreto in riferimento alla puntata serale di oggi, lunedì 4 gennaio 2016 e le info per la diretta e la replica streaming. Alicia dice ad Aurora che Conrado non ha nessuna colpa e che è stata lei ad insistere affinché si incontrassero, perché Conrado non vuole avere più niente a […]

Ecco le anticipazioni de Il Segreto in riferimento alla puntata serale di oggi, lunedì 4 gennaio 2016 e le info per la diretta e la replica streaming. Alicia dice ad Aurora che Conrado non ha nessuna colpa e che è stata lei ad insistere affinché si incontrassero, perché Conrado non vuole avere più niente a che fare con lei. Aurora le crede, a differenza di Emilia che invece crede che stia mentendo. Bernarda è preoccupata che Francisca cambi il testamento in favore di Bosco e trama affinché Francisca si infuri con il ragazzo.
ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, PUNTATA SERALE DEL 4 GENNAIO 2016 – Quintina vince il torneo di Tortillas, ma la ragazza confessa che il merito è anche di Dolores, e quindi viene squalificata. Emilia e Candela temono che Alicia possa nascondere un asso nella manica. Quando Aurora rinviene nel dispensario una spilla appartenente ad Alicia chiede a Conrado di riportargliela ma quest’ultimo scopre che la donna non è da sola…
ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, PUNTATA SERALE DEL 4 GENNAIO 2016 – Approfittando dell’assenza di Francisca e Bosco, Bernarda fruga tra le carte di Francisca e scopre che il testamento in suo favore non è altro che carta straccia. Dal fronte arrivano brutte notizie: Florencio è in grave pericolo. Raimundo incolpa Francisca di questo. Maria e Gonzalo sono gli unici immensamente felici e fissano la data per il loro matrimonio.
IL SEGRETO ANCHE IN DIRETTA E REPLICA STREAMING – Per guardare la nuova puntata de Il Segreto del 4 gennaio 2016 in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.









