Anticipazioni TV
Anticipazioni Il Segreto, puntata serale del 2 agosto: Aurora innamorata di Conrado, replica streaming
Valentina Gambino 02/08/2015
Domenica 2 agosto 2015 arriva in prima serata sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset una nuova puntata in prima TV de Il Segreto, la telenovela spagnola di enorme successo puntata di diamante della programma televisiva di Canale 5. Cosa succederà ai nostri protagonisti di Puente Viejo? Maria e Gonzalo potranno finalmente amarsi? E Aurora e […]

Domenica 2 agosto 2015 arriva in prima serata sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset una nuova puntata in prima TV de Il Segreto, la telenovela spagnola di enorme successo puntata di diamante della programma televisiva di Canale 5. Cosa succederà ai nostri protagonisti di Puente Viejo? Maria e Gonzalo potranno finalmente amarsi? E Aurora e Conrado? Scopriamolo a seguire grazie alle ultimissime anticipazioni.
Anticipazioni Il Segreto, puntata serale del 2 agosto 2015: la trama
Conrado informa Gonzalo dei suoi piani per trovare l’oro e lui, sebbene preoccupato per le ripercussioni, decide di dare la sua approvazione per iniziare a scavare nelle terre di Tristan. I due, però, non si accorgono che Fernando sta ascoltando la loro conversazione… Mauricio offre a Maria il suo aiuto incondizionato e la ragazza gli chiede di fare qualcosa per lei.
ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Don Anselmo teme che Olmo Mesia possa ricordare il passato e tornare ad essere l’uomo perverso che era. Fulgencio e’ infastidito poiché Jesusa e’ sotto indagine. Successivamente, Soledad scopre che sono stati Raimundo e Mauricio a denunciare l’infermiera. Nonostante il loro rapporto non idilliaco, Aurora prova un forte sentimento nei confronti di Conrado e confessa proprio a lui di essersi innamorata dell’uomo sbagliato…
REPLICA IL SEGRETO – Per visionare le puntata in replica streaming de Il Segreto, vi basterà collegarvi sul portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per visualizzare le puntate in mobilità.









