Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 26 aprile 2015: Candela e Tristan litigano, replica streaming

Valentina Gambino 26/04/2015

Stasera andrà in onda un’altra puntata serale de Il Segreto, la soap opera spagnola della rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 21.10. Ecco a seguire tutte le anticipazioni del nuovo episodio. Dolores, presente allo scontro tra Candela e Tristan, racconta a tutti dell’accaduto. Donna Francisca, venuta a conoscenza del fatto, vieta a tutto […]

article-post

Stasera andrà in onda un’altra puntata serale de Il Segreto, la soap opera spagnola della rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 21.10. Ecco a seguire tutte le anticipazioni del nuovo episodio. Dolores, presente allo scontro tra Candela e Tristan, racconta a tutti dell’accaduto. Donna Francisca, venuta a conoscenza del fatto, vieta a tutto il paese di fare compere nella pasticceria di Candela. Successivamente si reca da quest’ultima e la informa di avere intenzione di aumentare l’affitto: o pagherà o se ne dovrà andare da Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale del 26 aprile 2015: ecco la trama e le info

Da quando è morto Leon, inoltre, Donna Francisca Montenegro si comporta in modo strano perché ripensa continuamente alle ultime parole di Leon prima di morire e teme che lui possa tormentarla… Anibal, senza consultare Isidro, e tramite le conoscenze di Don Anselmo, fa in modo che suo fratello debba lasciare il paese per arruolarsi.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Soddisfatta di come siano andate le nozze di Hipolito, Dolores cerca sconsolatamente qualcuno con cui vantarsi, ma pare che nessuno le voglia dare corda. Quintina ha le nausee: Dolores teme che sia incinta nonostante Pedro, la stessa Quintina e Hipolito sostengano che sia impossibile. Gonzalo, dopo aver capito il suo progetto, affronta Don Celso e Don Anselmo ribadendo il suo rifiuto a partire, ma il primo ha un altro piano.

REPLICA IL SEGRETO – Per visionare le puntata in replica streaming de Il Segreto, vi basterà collegarvi sul portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per visualizzare le puntate in mobilità.

Potrebbe interessarti anche