Anticipazioni TV
Anticipazioni Il Segreto: la morte di Tristan nella puntata del 29 giugno – FOTO
Emanuela Longo 29/06/2015
Si avvicina sempre di più uno degli appuntamenti più attesi della seconda stagione de Il Segreto, la soap opera spagnola che proprio nella puntata di oggi 29 giugno, in onda in prima serata, vedrà la triste dipartita di uno dei personaggi cardini della serie. Tristan morirà tra le braccia della sua Candela e questo accadrà […]

Si avvicina sempre di più uno degli appuntamenti più attesi della seconda stagione de Il Segreto, la soap opera spagnola che proprio nella puntata di oggi 29 giugno, in onda in prima serata, vedrà la triste dipartita di uno dei personaggi cardini della serie. Tristan morirà tra le braccia della sua Candela e questo accadrà proprio al termine della celebrazione delle loro nozze. Ecco di seguito le principali anticipazioni sulla puntata del 29 giugno e le foto più emozionanti della tragica scena.
Il Segreto, le anticipazioni e le foto della morte di Tristan
Quella del 29 giugno sarà una puntata imperdibile per tutti i fan della soap opera spagnola Il Segreto che si avvia verso le battute finali della sua seconda stagione. Dopo la morte di Pepa, gli appassionati si preparano a salutare un altro personaggio, Tristan, protagonista di un clamoroso colpo di scena nella puntata in onda nella prima serata di Canale 5.
Siamo giunti finalmente all’atteso giorno delle nozze tra Tristan e Candela. A non essere presente nel giorno più felice per la coppia, Donna Francisca, la quale ancora molto astiosa nei confronti del figlio rifiuterà l’invito pronunciando una frase che sarà quasi una premonizione: lo preferirebbe morto piuttosto che sposato con Candela. Dopo le nozze, all’uscita dalla Chiesa, Tristan sarà ferito da un colpo di pistola e morirà sconvolgendo tutta Puente Viejo, a partire da Donna Francisca. Chi è stato l’assassino?















