Anticipazioni TV
Anticipazioni Il Segreto dell’8 novembre 2015: Esperanza è morta? Info streaming e replica
Valentina Gambino 08/11/2015
Bentrovati con le nuove anticipazioni della puntata serale de Il Segreto, in onda oggi, domenica 8 novembre 2015 a partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Ecco di seguito la trama dettagliata in riferimento al lungo episodio che vedremo tra qualche ora: cosa accadrà di nuovo? Le medicine nel dispensario scarseggiano e Lesmes […]

Bentrovati con le nuove anticipazioni della puntata serale de Il Segreto, in onda oggi, domenica 8 novembre 2015 a partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Ecco di seguito la trama dettagliata in riferimento al lungo episodio che vedremo tra qualche ora: cosa accadrà di nuovo? Le medicine nel dispensario scarseggiano e Lesmes si fa aiutare da Conrado a preparare dei composti, ma è solo un inganno per ammazzarlo. Aurora accorsa istantaneamente in aiuto di Conrado, rimasto gravemente ferito, si vede fare una promessa inattesa.
ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Lewis Wilder da fuoco alla casa di Emilia e di Alfonso. Nonostante quanto avvenuto, i due confidano ancora nella ricerca di Esperanza, che però viene sospesa. Alfonso stesso cerca di convincere Gonzalo a lasciare perdere perché ormai troppo tardi. Dopo un primo rifiuto, Gonzalo si rende conto che non c’è più nulla da fare, ma non sa come dirlo a Maria che è afflitta da una gravissima e devastante polmonite.
ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Donna Francisca si accorge che Bernarda è schiva con lei, e pretende spiegazioni dalla donna su quanto le sta occultando. Candela comunica ad Aurora il contenuto di una lettera che ha ricevuto, a seguito della quale raggiungerà la cugina per darle una mano dopo un parto difficile. Anibal e Isidro si rendono conto che il crollo del tetto della fattoria non è stato accidentale e iniziano a fare supposizioni sul colpevole.
IL SEGRETO ANCHE IN DIRETTA E REPLICA STREAMING – Per guardare la nuova puntata de Il Segreto in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.









