Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto del 27 dicembre 2015: Bosco salva Donna Francisca dagli anarchici, info replica streaming

Francesca Tordo 27/12/2015

Nella prima serata di domenica 27 dicembre, si rinnova come da tradizione, l’appuntamento con la celebre e seguitissima soap opera spagnola Il Segreto, in onda con una doppia puntata imperdibile. Di seguito, andiamo alla scoperta delle anticipazioni sulla trama della puntata serale oltre alle informazioni utili per poterla seguire non solo su Canale 5 ma […]

article-post

Nella prima serata di domenica 27 dicembre, si rinnova come da tradizione, l’appuntamento con la celebre e seguitissima soap opera spagnola Il Segreto, in onda con una doppia puntata imperdibile. Di seguito, andiamo alla scoperta delle anticipazioni sulla trama della puntata serale oltre alle informazioni utili per poterla seguire non solo su Canale 5 ma anche in ‘diretta’ streaming tramite il portale di Mediaset.it ed in replica. Cosa vedremo nel corso della serata all’insegna de Il Segreto?

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, PUNTATA SERALE DEL 27 DICEMBRE 2015 – Francisca è sempre più depressa, passa l’intero giorno nel suo ufficio e non permette a nessuno di starle accanto. Bosco viene tenuto in stato di schiavitù da Silverio, uomo rozzo e crudele, che lui crede suo nonno e padre di sua madre Clarita. Intanto a Puente Viejo, i nonni di Esperanza fanno a gara tra di loro per vederla e coccolarla, rendendosi spesso ridicoli agli occhi di tutti.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, PUNTATA SERALE DEL 27 DICEMBRE 2015 – La Montenegro decide di affrontare gli anarchici da sola, ma Manjasvacas ed i suoi uomini la aggrediscono brutalmente. Mauricio arma un gruppo di uomini ed ordina loro di ritrovare la sua padrona. Bosco, in cerca di legna, ode e vede da lontano le torture che gli anarchici infliggono a Francisca rivivendo le torture subite per mano di Silverio.

La donna è ancora ostaggio degli anarchici. Quando la situazione sembra degenerare drammaticamente, Bosco riesce a liberarla, e sulle sue spalle la porta via. Gli anarchici li inseguono, ma alla fine il coraggio e la forza di Bosco porteranno la donna in salvo… Francisca è molto riconoscente a Bosco, non solo per averla salvata, ma anche perché le ha ridato la voglia di vivere, che negli ultimi tempi aveva perduto. Decide quindi di chiedergli di andare a vivere con lei alla villa e di poterlo amare come un figlio. Aurora si reca alla locanda di Villarpanda, dove Alice ha dato appuntamento a Conrado.

IL SEGRETO ANCHE IN DIRETTA E REPLICA STREAMING – Per guardare la nuova puntata de Il Segreto del 27 dicembre in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche