Anticipazioni TV
Anticipazioni Il Segreto del 23 ottobre: Maria e Francisca ai ferri corti, replica streaming
Valentina Gambino 23/10/2015
Stasera, venerdì 23 ottobre 2015 andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset un nuovo appuntamento serale con la telenovela de Il Segreto, punta di diamante di Canale 5. Cosa accadrà questa sera? A seguire riceverete come sempre le anticipazioni della soap oltre che la trama e le informazioni utili per poter guardare il […]

Stasera, venerdì 23 ottobre 2015 andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset un nuovo appuntamento serale con la telenovela de Il Segreto, punta di diamante di Canale 5. Cosa accadrà questa sera? A seguire riceverete come sempre le anticipazioni della soap oltre che la trama e le informazioni utili per poter guardare il nuovo appuntamento di Puente Viejo sia attraverso Personal Computer che in mobilità in replica streaming.
Anticipazioni Il Segreto del 23 ottobre 2015: ecco cosa succederà
Soledad e Terence chiedono aiuto a Donna Francisca per espatriare, ma la Montenegro è più preoccupata per il cugino Fulgencio e gli rinnova il suo invito a passare un periodo a Puente Viejo. Lesmes cambia strategia per recuperare la fiducia di Aurora. Juan Manuel continua a fare ricerche per trovare il corpo di Olmo. Terence chiede aiuto a Francisca ma neanche lei riesce a trovare un modo per farli uscire dalla Spagna, e come ultima possibilità propone di far incolpare Simon del delitto.
ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Romualdo provoca Conrado e i due si picchiano violentemente. Tula nota che sulle spalle sia Gonzalo che Aurora hanno tre identici nei e questo la sconvolge. Dopo la rissa le guardie, senza nessuna spiegazione dell’accaduto, non permettono ad Aurora di far visita a Conrado. Lesmes continua a tramare a danno di Aurora. Maria decide di far visita a Francisca convinta che lei voglia conoscere sua figlia Esperanza: la sua reazione sarà imprevedibile…
REPLICA IL SEGRETO – Per visionare le puntata in replica streaming de Il Segreto di stasera 23 ottobre, vi basterà collegarvi sul portale ufficiale di Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per visualizzare le puntate in mobilità. Possibile anche la diretta streaming sul sito e app Mediaset.









