Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto del 22 novembre: Fernando tiene in ostaggio Esperanza, info streaming e replica

Valentina Gambino 22/11/2015

Stasera, domenica 22 novembre 2015, andrà in onda una nuova puntata serale de Il Segreto, la soap opera spagnola trasmessa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 21.10. Ecco a seguire anticipazioni e trama del nuovo episodio. Fernando, rifugiatosi in pasticceria, tiene in ostaggio Esperanza e minaccia Candela: se la donna trasgredirà ai […]

article-post

Stasera, domenica 22 novembre 2015, andrà in onda una nuova puntata serale de Il Segreto, la soap opera spagnola trasmessa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 21.10. Ecco a seguire anticipazioni e trama del nuovo episodio. Fernando, rifugiatosi in pasticceria, tiene in ostaggio Esperanza e minaccia Candela: se la donna trasgredirà ai suoi ordini, la bambina morirà. Jacinta fingendosi la sorella di Lesmes, dà la conferma ad Aurora che sarà presente alla sepoltura del dottore e fa la sua apparizione in piazza poco prima del funerale, coperta da un velo nero.

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale del 22 novembre: ecco cosa succederà

Dopo l’iniezione Aníbal comincia a stare meglio. Isidro gli promette che starà al suo fianco fino alla fine, a patto che lui sia sempre sincero. Fulgencio parte per Madrid, ma non fa nessuna promessa alla cugina che ansiosa di una risposta ha il sonno disturbato. Dolores decide che Quintina parteciperà al concorso di tortillas e dice che non le porterà rancore. Forse…

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Rosario sa che Donna Francisca Montenegro è riuscita a instillare il dubbio in Maria e chiede l’aiuto di Emilia perché parli con Gonzalo. La donna però non potrà che assistere inerme all’ afflizione dell’uomo… Anibal peggiora, così Mariana, Quintina ed Emilia si dividono i compiti per dare una mano ai fratelli Buendia.

IL SEGRETO ANCHE IN DIRETTA E REPLICA STREAMING – Per guardare la nuova puntata de Il Segreto del 22 novembre in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche