Anticipazioni TV
Anticipazioni Il Segreto del 20 dicembre 2015: l’eredità di Francisca nelle mani di Bernarda, info replica streaming
Francesca Tordo 20/12/2015
Stasera, domenica 20 dicembre 2015, andrà in onda un nuovo appuntamento serale con Il Segreto, la soap opera spagnola più amata dal pubblico italiano. Scopriamo a seguire la trame degli episodi, anticipazioni e tutte le informazioni utili per guardare la telenovela spagnola in diretta e replica streaming grazie al sito di Mediaset.it e l’applicazione ufficiale […]

Stasera, domenica 20 dicembre 2015, andrà in onda un nuovo appuntamento serale con Il Segreto, la soap opera spagnola più amata dal pubblico italiano. Scopriamo a seguire la trame degli episodi, anticipazioni e tutte le informazioni utili per guardare la telenovela spagnola in diretta e replica streaming grazie al sito di Mediaset.it e l’applicazione ufficiale per tablet, phablet e smartphone di ultimissima generazione. Cosa accadrà di nuovo ed entusiasmante a Puente Viejo?
ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, PUNTATA SERALE DEL 20 DICEMBRE 2015 – Dolores, Pedro, Hipolito e Quintina vogliono partecipare a un concorso di idee per vincere il premio di duemila duros, ci riusciranno? Nel frattempo la perfida Donna Francisca Montenegro nomina Bernanda sua unica erede. Aurora è sempre più preoccupata per il comportamento schivo di Conrado, come andrà a finire tra i due fidanzati? La situazione di placherà oppure peggiorerà?
ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, PUNTATA SERALE DEL 20 DICEMBRE 2015 – Conrado ha delle strane visioni che alterano il suo carattere e incrinano il suo rapporto terribilmente il suo rapporto d’amore con la fidanzata Aurora. Mariana nel frattempo sta organizzando il matrimonio con il suo amato Nicolas. Donna Francisca nel frattempo, rifiuta categoricamente di riavvicinarsi a Maria e nomina Bernarda sua esecutore testamentario con pieni poteri.
IL SEGRETO ANCHE IN DIRETTA E REPLICA STREAMING – Per guardare la nuova puntata de Il Segreto del 20 dicembre in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.









