Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto dal 5 al 10 ottobre 2015: Maria e Gonzalo in crisi, replica streaming

Valentina Gambino 05/10/2015

Ben ritrovati con le nuove anticipazioni settimanali dedicate alla soap opera de Il Segreto, la telenovela spagnola in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset dal lunedì al venerdì a partire dalle 16.10 e il sabato alle 15.40. Cosa accadrà durante il corso della settimana? Vediamo insieme la trama di Punte Viejo, tra segreti, emozioni e accadimenti […]

article-post

Ben ritrovati con le nuove anticipazioni settimanali dedicate alla soap opera de Il Segreto, la telenovela spagnola in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset dal lunedì al venerdì a partire dalle 16.10 e il sabato alle 15.40. Cosa accadrà durante il corso della settimana? Vediamo insieme la trama di Punte Viejo, tra segreti, emozioni e accadimenti davvero incredibili. Come sempre, a fine articolo vi forniremo le informazioni utili per vedere Il Segreto anche in replica streaming da Personal Computer e in mobilità.

Anticipazioni Il Segreto: ecco le trame dal 5 al 10 ottobre 2015

Donna Francisca si fa trovare al Jaral per parlare con Maria. La informa del suo incontro con Gonzalo e del rifiuto del ragazzo a riunire la famiglia. La Montenegro in questo modo riesce nell’intento di distanziare i due innamorati. I minatori continuano a creare subbuglio in paese, ma Hipolito insieme a Mauricio riesce a dar loro una lezione. Romualdo e i suoi compagni, però, bloccano con la forza Aurora in piazza di notte e tentano di violentarla.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Terence racconta a Don Anselmo la verità sulla morte di Olmo Mesia. Su proposta di Lesmes, Raimundo, Hipolito, Alfonso e Gonzalo si accordano per parlare con Conrado per fargli chiudere la miniera. Lesmes difende Aurora quando è circondata da un gruppo di minatori pronti a violentarla. Gonzalo, appena sa dell’aggressione della sorella, va sulle tracce della “banda”, ma la perde. Con una riunione allestita in fretta alla locanda, tutti gli uomini del paese chiedono a Conrado di chiudere la miniera per un paio di giorni per far andare via i minatori complicati. Ma lui rifiuta.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Donna Francisca è riuscita a installare il dubbio in Terence su Soledad. Anche Mariana ha i suoi dubbi sul comportamento della sua ex cognata. Quando quest’ultima esce in paese a cercare, possibilmente, il giramondo Simon, Don Anselmo le rivela che Terence ha confessato, dicendo che Olmo si è suicidato premendo il grilletto mentre lui teneva la pistola.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – La relazione tra Gonzalo e Maria è sempre più fredda, così Donna Francisca Montenegro coglie l’occasione di tramare alle spalle della figlioccia e rompere quella relazione definitivamente. Infatti, la sera, Maria annuncia a Gonzalo che deve parlargli. Ci sarà una nuova rottura? Con tutto quello che c’è da spettegolare, Dolores perde la voce.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Maria chiede a Gonzalo di accettare la tregua chiestale da Francisca. Gonzalo, per amore di Maria, accetta. Soledad e Terence continuano a mantenere il segreto della morte di Olmo, parlandone solo con Don Anselmo. Simon e Soledad iniziano a frequentarsi. Gli abitanti di Punte Viejo sono terribilmente seccati dai problemi che la miniera di Conrado sta causando, e così cercano di scoprire se c’è una forma legale per chiudere la miniera, ma constatato che non c’è, decidono di farsi giustizia da soli.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Conrado viene arrestato per omicidio plurimo avvenuto a Villar del Apostol. Francisca si reca al Jaral e per addolcire Gonzalo gli fa dono di un orologio appartenuto a Tristan, ma in realtà è una copia in quanto l’originale è in cassaforte alla villa. Dopo le minacce ricevute da sua madre, Soledad decide di parlarne con Terence il quale le rinnova la sua totale fiducia, anche se poi di nascosto inizia a indagare su Simon. Lesmes approfitta dell’arresto di Conrado per metterlo in cattiva luce agli occhi di Aurora.

REPLICA IL SEGRETO – Per visionare le puntate in replica streaming de Il Segreto, vi basterà collegarvi sul portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per visualizzare le puntate in mobilità.

Potrebbe interessarti anche