Anticipazioni TV
Anticipazioni Il Segreto dal 16 al 21 febbraio: trama settimanale e replica streaming
Valentina Gambino 16/02/2015
Eccoci anche oggi puntali come sempre con le anticipazioni settimanali de Il Segreto riferite alla settimana dal 16 al 21 febbraio 2015. Cosa accadrà di nuovo ed emozionante a Puente Viejo? Maria scoprirà che il perfido Ferdinando Mesia la violenta ogni notte? Gonzalo troverà il coraggio di raccontare tutta la verità alla figlia di Emilia […]

Eccoci anche oggi puntali come sempre con le anticipazioni settimanali de Il Segreto riferite alla settimana dal 16 al 21 febbraio 2015. Cosa accadrà di nuovo ed emozionante a Puente Viejo? Maria scoprirà che il perfido Ferdinando Mesia la violenta ogni notte? Gonzalo troverà il coraggio di raccontare tutta la verità alla figlia di Emilia Ulloa? Andiamo a scoprire cosa accadrà su Canale 5 dal lunedì al venerdì a partire dalle 16.20 e il sabato dalle 16.
Anticipazioni Il Segreto, puntate settimanali dal 16 al 21 febbraio: Aurora torna a Puente Viejo
Raimundo decide di mettere alla prova Donna Francisca Montenegro in modo da capire la verità e poterla affrontare nel miglior modo possibile. Olmo nel frattempo, dietro richiesta del figlio Fernando, assolda Federico per fare uccidere Pia ed anche Gonzalo, troppo di intralcio tra lui e la moglie Maria. Tristan invita Candela ad un incontro, ma mentre sta per recarsi all’appuntamento arriva inaspettatamente sua figlia Aurora e quindi emozionato più che mai decide di dedicarsi completamente a lei.
ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Anche Gonzalo non riesce a contenere la gioia di questo arrivo, ma Don Anselmo deve cercare di calmarlo affinché non riveli subito ad Aurora di essere suo fratello. Tutti sono felici del suo arrivo, ma lei si trova un po’ spaesata. Soledad fa credere ad Olmo che lui è l’uomo per lei, ma in realtà questo è solo un piano per potersi vendicare. Mariana è al corrente del suo piano, ma Soledad non vuole riferirle i dettagli per salvaguardarla.
REPLICA IL SEGRETO – Per visionare le puntata in replica streaming de Il Segreto, vi basterà collegarvi sul portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per visualizzare le puntate in mobilità.








