Anticipazioni TV
Anticipazioni Il Segreto, 13 novembre 2014: Luis rapito per conto di Olmo
Francesca Tordo 13/11/2014
Eccoci con le anticipazioni de Il Segreto di oggi, giovedì 13 novembre 2014. Francisca non è convinta dei sentimenti di Raimundo e gli chiede di giurare che è davvero innamorato di lei e che non è attaccato alle sue terre. Alfonso per sbaglio trova la copia di un telegramma inviato da Raimundo. Il messaggio è […]

Eccoci con le anticipazioni de Il Segreto di oggi, giovedì 13 novembre 2014. Francisca non è convinta dei sentimenti di Raimundo e gli chiede di giurare che è davvero innamorato di lei e che non è attaccato alle sue terre. Alfonso per sbaglio trova la copia di un telegramma inviato da Raimundo. Il messaggio è piuttosto oscuro e resta parecchio disturbato. Dolores è diventata sindaco di Puente Viejo e la prima cosa a cui pensa è trovare un telefono per far vedere a tutti che adesso può permettersi qualsiasi cosa.
Pedro perde ad una partita a scacchi contro Olmo, vuole la rivincita e in attesa di giocare di nuovo con il suo avversario si allena con Hipolito. Fernando è in pensiero perché non riesce a trovare suo padre e, nonostante chieda a chiunque se lo hanno visto, nessuno sa dire dove si trovi. Soledad gli dice che anche Luis non si è ancora presentato alla lezione di piano e che è in pensiero per lui. Maria e Fernando sono ufficialmente fidanzati e iniziano gli allestimenti per la festa di fidanzamento.
Tristan ha già informato sua madre che non intende andarci anche perché quel giorno Gonzalo prenderà i voti. Alfonso dopo aver trovato per caso un telegramma nel libro di Raimundo gli chiede spiegazioni ma il suocero lo aggredisce. L’uomo a questo punto si confida con Emilia e decidono insieme di cercare di capirci meglio qualcosa, scrivendo a Sebastian e parlandone con Donna Francisca. Don Celso rimasto in paese non si mostra affatto gentile con Maria.
Don Anselmo e Gonzalo prendono comunque le sue difese. Mariana confida a Maria di aver ucciso Antonio Moreno, le racconta tutta la loro storia. Pia è incinta di Olmo, decide di abortire e chiede a Mariana di darle una mano. Olmo è convinto che tra Luis e Soledad ci sia un rapporto che vada oltre quello tra alunna e professore, per questo motivo lo fa rapire da alcuni uomini e lo obbliga a dirgli la verità.