Anticipazioni TV
Anticipazioni Il Segreto, 11 novembre 2014: Donna Francisca vuole uccidere Raimundo
Francesca Tordo 11/11/2014
Eccoci anche oggi con le anticipazioni de Il Segreto in riferimento alla nuova puntata di martedì 11 novembre 2014. La soap opera spagnola andrà come di consueto in onda su Canale 5 a partire dalle 16.10, subito dopo la nuova puntata di Uomini e Donne, il programma dei sentimenti condotto da Maria De Filippi dal […]

Eccoci anche oggi con le anticipazioni de Il Segreto in riferimento alla nuova puntata di martedì 11 novembre 2014. La soap opera spagnola andrà come di consueto in onda su Canale 5 a partire dalle 16.10, subito dopo la nuova puntata di Uomini e Donne, il programma dei sentimenti condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì. Donna Francisca Montenegro è terribilmente afflitta dalla storia con Raimundo. L’angoscia la tormenta così tanto da avere profondamente avuto il desiderio di ammazzarlo con le sue stesse mani.
Ecco perché, nel nuovo appuntamento di oggi 11 novembre 2014 le anticipazioni ci raccontano di Donna Francisca confessare a Don Anselmo di aver incontrato Raimundo con l’intenzione di ucciderlo, ma di non esserci riuscita. Giura però di riprovarci nuovamente a breve e Don Anselmo terrorizzato, tenta inutilmente di farle cambiare idea.
Dolores, nonostante si renda conto che Donna Francisca le abbia proposto di diventare sindaco solo per manipolarla, decide comunque di accettare l’incarico. Maria e Fernando, invece, organizzano insieme il loro viaggio di nozze. Roque, nel frattempo, è preoccupato per le nausee di Pia e vuole portarla da un medico. Infine Don Anselmo riceve la visita di Raimundo, che vuole scoprire il motivo degli strani atteggiamenti di Donna Francisca.