logo

Anticipazioni Domenica In, 17 maggio 2015: Monica Leofreddi e Iva Zanicchi tra gli ospiti, diretta streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-05-17

Oggi, domenica 17 maggio 2015 andrà in onda su RaiUno l’ultima puntata di Domenica in a partire dalle 16.35, condotta da Paola Perego e Pino Insegno. Il nuovo appuntamento aprirà i battenti con lo spazio “da donna a donna” dove sarà protagonista Monica Leofreddi, la conduttrice del programma di RaiUno “Torto o ragione”, che racconterà …

article-post

Oggi, domenica 17 maggio 2015 andrà in onda su RaiUno l’ultima puntata di Domenica in a partire dalle 16.35, condotta da Paola Perego e Pino Insegno. Il nuovo appuntamento aprirà i battenti con lo spazio “da donna a donna” dove sarà protagonista Monica Leofreddi, la conduttrice del programma di RaiUno “Torto o ragione”, che racconterà anche i preparativi delle sue prossime nozze. Matteo Marzotto, in veste di Ambassador di Expo Milano 2015, racconterà la storia della sua famiglia e di come ha fatto grande il Mady in Italy nel mondo.

ANTICIPAZIONI DOMENICA IN – La puntata di domenica vedrà protagonista una delle cantanti più amate dal pubblico italiano, Iva Zanicchi, la prima italiana ad aver tenuto un concerto al Madison Square Garden di New York nel 1973. Sarà ospite anche Teddy Reno che racconterà l’incontro con Papa Francesco avvenuto insieme alla moglie Rita Pavone.

ANTICIPAZIONI DOMENICA IN – La puntata si chiuderà parlando ancora di musica a cinquant’anni dall’unica tournée italiana dei Beatles, avvenuta a Milano, Genova e Roma nel 1965. Paola Perego in compagnia di Gianni Minà, testimone di quell’importante evento musicale, di Freda Kelly, la storica segretaria del gruppo, e di Rolando Giambelli, presidente dei beatlesiani d’Italia, ripercorrerà la storia e i grandi successi dei 4 favolosi ragazzi di Liverpool.

DIRETTA STREAMING DOMENICA IN – Se volete vedere Domenica In in diretta streaming, vi basterà collegarvi sul sito di Rai.Tv oppure scaricare l’applicazione ufficiale per tablet e smartphone di ultima generazione. Da personal computer, una volta effettuato l’accesso al portale web ufficiale della Rai, dovrete semplicemente cliccare sulla sinistra sul pulsante dedicato a “RaiUno”. Da tablet e smartphone invece, potrete guardare il programma del 17 maggio 2015 anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche