logo

Anticipazioni Che tempo che fa, 8 febbraio 2015: Carmen Consoli, Alex Zanardi, Dario Fo ospiti, diretta streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-02-08

Stasera, domenica 8 febbraio 2015 andrà in onda il nuovo appuntamento con Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio su RaiTre a partire dalle 20.10. Ecco a seguire anticipazioni ed ospiti della nuova puntata. Il programma si aprirà con la cantantessa: Carmen Consoli.  La cantautrice catanese infatti, lo scorso 20 gennaio …

article-post

Stasera, domenica 8 febbraio 2015 andrà in onda il nuovo appuntamento con Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio su RaiTre a partire dalle 20.10. Ecco a seguire anticipazioni ed ospiti della nuova puntata. Il programma si aprirà con la cantantessa: Carmen Consoli.  La cantautrice catanese infatti, lo scorso 20 gennaio 2015 dopo sei anni di silenzio da “Elettra”, l’ultimo album, è tornata pubblicando L’abitudine di tornare, il suo ottavo album in studio prodotto dalla Universal. Nello studio di Che tempo che fa, dal vivo e accompagnata dalla sua band, eseguirà proprio il brano che dà il titolo a questa raccolta di dieci inediti.

Anticipazioni Che tempo che fa, 8 febbraio 2015: Carmen Consoli e Dario Fo tra gli ospiti, diretta streaming

A seguire Dario Fo, scrittore, scenografo, drammaturgo, pittore, attore, regista, Premio Nobel per la Letteratura 1997 (a Bruxelles è in corso, dall’8 gennaio al 3 maggio 2015, il Festival Dario Fo – Franca Rame), torna a Che tempo che fa in occasione della pubblicazione, il 5 febbraio 2015, del suo nuovo romanzo storico C’è un Re Pazzo in Danimarca. E poi Alex Zanardi, pilota automobilistico, ciclista su strada e conduttore televisivo.

ANTICIPAZIONI CHE TEMPO CHE FA – Alex Zanardi da venerdì 6 febbraio è tornato, su RaiTre, al timone di Sfide, un nuovo ciclo di otto puntate. L’11 ottobre scorso, a Kona (Hawaii), è diventato ufficialmente IronMan, completando la gara di triathlon più prestigiosa e massacrante del mondo, il tutto in 9 ore, 47 minuti e 14 secondi: il celebre anchorman statunitense, David Letterman, ospitandolo recentemente nel suo show, lo ha definito una leggenda vivente. Gli ospiti sono presentati da Filippa Lagerback mentre Luciana Littizzetto, come sempre, chiuderà la trasmissione con il suo originale commento delle notizie della settimana.

CHE TEMPO CHE FA, DIRETTA STREAMING – Il nuovo appuntamento con Che tempo che fa di stasera, domenica 8 febbraio 2015 potrà essere visto anche in diretta streaming tramite il sito ufficiale di Rai.Tv oppure attraverso l’applicazione ufficiale per iOS, Android e Windows Phone.

Potrebbe interessarti anche