Anticipazioni TV
Anticipazioni Beautiful, trame dal 9 al 13 novembre 2015: Darla dice ad Aly di ‘liberarsi’ di Steffy
Francesca Tordo 09/11/2015
Bentrovati con le anticipazioni delle nuove puntate settimanali di Beautiful dal 9 al 13 novembre 2015 in onda da lunedì a venerdì alle 13.40 come sempre sulla rete ammiragli di Casa Mediaset: cosa accadrà questa settimana? Rick tranquillizza Maya del suo amore per lei, mentre Ridge fa altrettanto con Caroline. Ivy confessa a Liam di […]

Bentrovati con le anticipazioni delle nuove puntate settimanali di Beautiful dal 9 al 13 novembre 2015 in onda da lunedì a venerdì alle 13.40 come sempre sulla rete ammiragli di Casa Mediaset: cosa accadrà questa settimana? Rick tranquillizza Maya del suo amore per lei, mentre Ridge fa altrettanto con Caroline. Ivy confessa a Liam di avere la doppia cittadinanza e, non rischiando più l’espulsione, gli dice che possono quindi invalidare il matrimonio.
Beautiful: anticipazioni e trame dal 9 al 13 novembre
Liam corre a dare la notizia a Steffy dell’annullamento del matrimonio scusandosi con lei per aver fatto l’errore di sposare Ivy senza pensare al loro futuro, e le chiede di perdonarlo. Nel giorno della selezione, per uno stage alla Forrester, si incontrano Nicole e Zende, nipote di Ridge. Tra i due l’intesa è subito forte e la prospettiva di spalleggiarsi a vicenda entusiasma entrambi.
ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Dopo aver scoperto l’errore dell’ufficio immigrazione, Ivy cerca comunque di tenere in piedi il matrimonio con Liam, pressato a sua volta da Steffy perché’ invece lo sciolga. Caroline e Maya hanno un confronto. Caroline la rimprovera per aver nascosto la verità a Rick e Maya ammette che avrebbe dovuto parlare con Rick molto prima. Caroline le confessa che vorrebbe che Rick trovi una donna che lo renda felice.
ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Aly ed Ivy discutono del matrimonio. Quest’ultima confessa che il matrimonio sarà presto annullato. Zende racconta a Nicole di essere stato adottato da Kristen e Tony, dopo aver vissuto in un orfanotrofio perché i genitori biologici erano morti di AIDS. Aly continua a dare segni della sua instabilità: vede Darla che le dice di “liberarsi da Steffy” e continua nella sua crociata personale per allontanarla da Liam. Ivy ha firmato l’annullamento del matrimonio con Liam, ma Wyatt le confessa la sua passione per Steffy e le dice che nulla è perduto.









