Anticipazioni TV

Anticipazioni Beautiful, trame dal 2 al 6 novembre 2015: le bugie di Ivy, Liam ama ancora Steffy

Emanuela Longo 02/11/2015

Nuova settimana in arrivo per tutti i fan della soap opera americana Beautiful, in onda su Canale 5 dalle ore 13:40, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì. Anche questa volta siamo pronti a fornirvi le anticipazioni dettagliate su quanto andrà in onda dal 2 al 6 novembre, subito dopo l’appuntamento delle 13:00 con il […]

article-post

Nuova settimana in arrivo per tutti i fan della soap opera americana Beautiful, in onda su Canale 5 dalle ore 13:40, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì. Anche questa volta siamo pronti a fornirvi le anticipazioni dettagliate su quanto andrà in onda dal 2 al 6 novembre, subito dopo l’appuntamento delle 13:00 con il Tg5. A seguire, ecco quali sono le trame della settimana di Beautiful in riferimento ai nuovi episodi in programma.

Anticipazioni Beautiful: ecco le trame da lunedì 2 a venerdì 6 novembre 2015

Nonostante Liam abbia sposato Ivy al fine di non farla estradare dagli Stati Uniti, non sa che in realtà ciò è stato inutile in quanto i documenti della ragazza non sono in regola e lei risulta così con la doppia cittadinanza. A saperlo sono solo la stessa Ivy e Quinn. Quest’ultima consiglia alla ragazza di non dire nulla a Liam in quanto desidera che Wyatt e Steffy si mettano insieme.

Steffy nel frattempo è disperata al pensiero che la sua storia con Liam è terminata, mentre lui confesserà ad Ivy di provare ancora dei sentimenti per Steffy. Caroline al suo ritorno al lavoro sarà ben accolta da tutti, ed Eric è contento nel vedere che tra lei e Ridge è tornato l’amore e la grande intesa nonostante sia preoccupato per gli effetti negativi che avrà sulla Forrester: non vuole che la gente pensi che Maya sia stata licenziata in quanto transessuale e per questo consiglierà Ridge di proporle di tornare a lavoro per loro.

Rick confermerà a Maya di amarla pregandola di tornare a lavorare con lui. Ad interromperli sarà Ridge che proporrà alla ragazza di tornare alla Forrester. Maya farà una controproposta: tornerà a lavorare con lui solo se potrà farlo anche Rick. Ridge accetterà. Saputo del matrimonio tra Liam ed Ivy, Caroline ne parlerà con Steffy e Wyatt. Ivy nel frattempo non riuscirà più a mentire a Liam, mentre quest’ultimo confesserà a Steffy di essere ancora innamorato di lei.

Potrebbe interessarti anche