Anticipazioni TV

Anticipazioni Beautiful, trame dal 19 al 23 ottobre 2015: Steffy innamorata di Liam, lui sposa Ivy

Francesca Tordo 19/10/2015

La nuova settimana, da lunedì 19 a venerdì 23 ottobre 2015 porterà con sé le nuove puntate in compagnia della soap opera Beautiful, la telenovela longeva che dall’America continua a regalarci ogni giorno interessanti colpi di scena. La messa in onda dei nuovi episodi inediti è fissata alle ore 13:40 su Canale 5, subito dopo […]

article-post

La nuova settimana, da lunedì 19 a venerdì 23 ottobre 2015 porterà con sé le nuove puntate in compagnia della soap opera Beautiful, la telenovela longeva che dall’America continua a regalarci ogni giorno interessanti colpi di scena. La messa in onda dei nuovi episodi inediti è fissata alle ore 13:40 su Canale 5, subito dopo l’edizione delle ore 13:00 del Tg5. Ecco di seguito le anticipazioni su quanto accadrà dal 19 al 23 ottobre all’insegna di Beautiful nel primo pomeriggio dell’ammiraglia di casa Mediaset.

Anticipazioni Beautiful: ecco le trame da lunedì 19 venerdì 23 ottobre 2015

Ivy e Quinn si ritroveranno a parlare e la sola soluzione al fine di non far rimpatriare la donna sarebbe proprio il matrimonio con Liam. Nel frattempo, Wyatt affronterà Liam confessandogli il suo grande interesse per Steffy, ma il ragazzo non prenderà molto bene la sua sincerità poiché si dimostrerà molto confuso: prova ancora dei sentimenti per la ex moglie? A quanto pare sì e deciderà di parlarne con Ivy. Quest’ultima però, sposterà l’attenzione sul suo problema legati alla legge sull’immigrazione, proponendogli il matrimonio immediato come unica soluzione.

Di fronte a tale richiesta, Liam resterà molto perplesso e Ivy gli spiegherà che l’immigrazione minaccia di rimpatriarla, poiché i suoi documenti non sono in regola. La ragazza farà nota la sua disperazione in quanto, allontanandosi da Los Angeles, perderebbe tutto. L’unica soluzione per evitare il rimpatrio sarebbe che Liam la sposasse. Ma quest’ultimo sarà molto combattuto, perché’, anche se tiene molto a lei, crede che il matrimonio sia un passo prematuro. Nonostante questo, rassicurerà Ivy ed accetterà di sposarla. A tal fine, Quinn convincerà Carter a raggiungere i due promessi sposi ed officiare il matrimonio.

La strategia di Quinn è semplice: sposando Liam, Ivy si sentirà poi libera di frequentare Wyatt. Nel frattempo, Caroline confiderà a Ridge di desiderare la normalità dopo il brutto incidente. Entrambi saranno raggiunti da Steffy: la ragazza si scuserà con la donna e poi svelerà il suo dolore e la fatica nel dimenticare Liam. Carter intanto raggiungerà Liam e Ivy con l’abito da sposa da parte di Quinn. Il matrimonio servirà solo come strumento per eludere la legge sull’immigrazione ed i due ragazzi ne sembrano convinti.

Mentre Wyatt in tal modo potrà sentirsi libero di frequentare Steffy, quest’ultima confesserà a suo padre ed a Caroline di provare ancora qualcosa per Liam e che spera in un loro ritorno di fiamma. La ragazza è sempre più certa che anche i sentimenti di Liam nei suoi confronti non siano cambiati e spera di parlarne quanto prima con Ivy.

Potrebbe interessarti anche