Anticipazioni TV
Anticipazioni Beautiful, trama dal 7 all’11 settembre 2015: Rick sconvolto dal segreto di Maya
Francesca Tordo 07/09/2015
Ricomincia la nuova settimana, e con essa ritornano anche le puntate della celebre e longeva soap opera americana, Beautiful, attese nel primo pomeriggio di Canale 5, al termine del Tg5 delle ore 13:00. L’appuntamento sarà dunque dalle 13:40 circa, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì. A seguire, scopriamo quali sono le anticipazioni relative alle […]

Ricomincia la nuova settimana, e con essa ritornano anche le puntate della celebre e longeva soap opera americana, Beautiful, attese nel primo pomeriggio di Canale 5, al termine del Tg5 delle ore 13:00. L’appuntamento sarà dunque dalle 13:40 circa, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì. A seguire, scopriamo quali sono le anticipazioni relative alle trame delle puntate in onda dal 7 al 13 settembre 2015 sull’ammiraglia di casa Mediaset.
Anticipazioni Beautiful: ecco le trame da lunedì 7 a venerdì 11 settembre 2015
Ormai tutti conoscono il segreto di Maya, tranne Rick: la ragazza ha ora tutte le intenzioni di svelare la verità al giovane, prima che questo lo venga a sapere da altre persone nel modo sbagliato. Bill, nel frattempo, desidererebbe tanto sbattere in prima pagina lo scoop su Maya al fine di aumentare le vendite del suo giornale e rovinare Rick. Ma non è il solo a voler usare questa verità a suo vantaggio: anche Ridge vorrebbe scalzare il fratello dal ruolo di amministratore delegato della Forrester.
Il segreto di Maya potrebbe portare realmente a grandi stravolgimenti nelle vite dei protagonisti di Beautiful. Maya, finalmente rivelerà il suo segreto a Rick, il quale inizialmente prenderà molto male la notizia rimproverando la ragazza per non averglielo mai detto prima. Lei, dal canto suo, non lo aveva mai fatto per paura di perderlo.
Brooke, alla Forrester con Eric, sarà molto preoccupata per ciò che sta accadendo, mentre lui è più tranquillo poiché confida nel buon carattere di Rick. Nonostante le speranze di Eric, che nel tranquillizzare Brooke auspicava al fatto che questo segreto potesse restare in famiglia, Bill lancerà la notizia ai media. Nel frattempo, dopo il grande segreto Maya confesserà a Rick che anche Ridge ne è al corrente e il giovane si sentirà lo zimbello della Forrester.
Maya resterà delusa dall’atteggiamento di Rick, a sua volta sconvolto dalle notizie che inizieranno a circolare su internet e deciderà di andarsene a bordo della sua auto. Rick tenterà di inseguirla e chiamarla al telefono pregandola di fermarsi.









