Anticipazioni TV
Anticipazioni Beautiful, trama dal 3 al 7 agosto 2015: il segreto di Maya non è più tale?
Valentina Gambino 03/08/2015
Eccoci anche questa settimana con le nuove anticipazioni delle nuove puntate di Beautiful in onda da lunedì a venerdì alle 13.40 su Canale 5. Ecco di seguito le trame dettagliate dal 3 al 7 agosto 2015. Rick (Jacob Young) ribadisce a Maya (Karla Mosley) che nulla del passato della ragazza può mettere a rischio il […]

Eccoci anche questa settimana con le nuove anticipazioni delle nuove puntate di Beautiful in onda da lunedì a venerdì alle 13.40 su Canale 5. Ecco di seguito le trame dettagliate dal 3 al 7 agosto 2015. Rick (Jacob Young) ribadisce a Maya (Karla Mosley) che nulla del passato della ragazza può mettere a rischio il loro rapporto. Ma proprio mentre Maya sta per confessare, entra Nicole (Reign Edwards) che vuol parlare urgentemente con Maya.
Intanto Eric (John McCook) torna dal viaggio in Amazzonia e incontra Ridge (Thorsten Kaye) nel suo ufficio. I due parlano della situazione insostenibile che c’è alla Forrester, ma Eric continua imperterrito a difendere Rick (Jacob Young). Ridge decide, allora, di prendere una decisione drastica.
ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Carter (Lawrence Saint-Victor), preoccupato per la partenza del suo caro amico, gli rivela il segreto di Maya: è un transessuale e Rick ancora non lo sa. Ridge, dopo aver parlato con Carter, decide allora di andare da Rick.
Intanto Brooke (Katherine Kelly Lang) confida ad Eric (John Mccook) le sue perplessità su un eventuale matrimonio tra Rick e Maya, ma Eric sembra più ottimista.









