Anticipazioni TV
Anticipazioni Beautiful, settimana dal 6 al 10 luglio 2015: Rick sta per scoprire il segreto di Maya?
Emanuela Longo 06/07/2015
Nella nuova calda settimana di luglio, ripartono le anticipazioni in merito ai nuovi episodi della soap opera Beautiful in onda da lunedì 6 a venerdì 10 luglio 2015. Quali importanti accadimenti coinvolgeranno i principali protagonisti della longeva serie americana? Ecco di seguito le trame della nuova settimana dal 6 al 10 luglio di Beautiful in […]

Nella nuova calda settimana di luglio, ripartono le anticipazioni in merito ai nuovi episodi della soap opera Beautiful in onda da lunedì 6 a venerdì 10 luglio 2015. Quali importanti accadimenti coinvolgeranno i principali protagonisti della longeva serie americana? Ecco di seguito le trame della nuova settimana dal 6 al 10 luglio di Beautiful in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset a partire dalle ore 13:40 circa.
Anticipazioni Beautiful dal 6 al 10 luglio 2015: ecco le trame
Nel corso delle prossime puntate all’insegna di Beautiful, secondo le anticipazioni dal 6 al 10 luglio Brooke cercherà di far ragionare Ridge in merito al suo rapporto con Caroline che ritiene del tutto inadatta a lui. Nonostante questo l’uomo le risponderà che Caroline è la donna che più desidera in questo momento della sua vita. Secondo Carter, Rick dovrebbe conoscere la verità su Maya e sul suo passato e ne parlerà con Nicole rivelando la sua paura che Rick possa lasciarla se lei non gli rivelerà il suo segreto.
Nel frattempo un incidente potrebbe svelare la verità su Maya a Rick: alla ragazza cadrà la borsetta dalla quale uscirà un tubetto di pillole di estrogeni e Rick si insospettirà e preoccuperà chiedendo spiegazioni alla ragazza. Lui sarà sempre più convinto che le stia nascondendo qualcosa. Intanto negli uffici Forrester Ivy, Liam, Wyatt e Quinn avranno un chiarimento: dopo che Ivy e Quinn sono tornate a lavorare insieme Wyatt vorrà dare fiducia alla madre e chiederà a Liam di deporre l’ascia di guerra.
Dopo aver ascoltato casualmente Maya parlare di un presunto e terribile segreto che potrebbe gettare nello scandalo la Forrester, Wyatt ne renderà subito partecipe Bill, Liam e Katie. Quinn e Deacon convinceranno Carter a celebrare le loro nozze e cercheranno di persuadere Brooke a partecipare alla cerimonia, ma lei si opporrà e confiderà a Deacon che farà di tutto per impedire che sposi Quinn.









