Anticipazioni TV
Anticipazioni Beautiful, settimana 13 – 17 luglio 2015: colpo di scena nel matrimonio tra Quinn e Deacon
Francesca Tordo 13/07/2015
Nuova settimana in vista all’insegna della soap opera Beautiful, in onda su Canale 5 come sempre a partire dalle ore 13:40 circa, al termine dell’edizione delle 13:00 del Tg5. Le anticipazioni sulle trame che potrete leggere subito a seguire faranno riferimento alle puntate della telenovela americana in scena dal 13 al 17 luglio. Ecco quali […]

Nuova settimana in vista all’insegna della soap opera Beautiful, in onda su Canale 5 come sempre a partire dalle ore 13:40 circa, al termine dell’edizione delle 13:00 del Tg5. Le anticipazioni sulle trame che potrete leggere subito a seguire faranno riferimento alle puntate della telenovela americana in scena dal 13 al 17 luglio. Ecco quali saranno i principali avvenimenti all’interno della soap.
Anticipazioni Beautiful dal 13 al 17 luglio 2015: ecco le trame
Brooke continuerà a cercare il modo per non far compiere il matrimonio tra Deacon e Quinn. Nel frattempo, Wyatt cercherà di fare amicizia con Nicole poiché intenzionato a scoprire il segreto custodito da Maya e Rick. È convinto che potrà usare questa importante informazione contro di loro. Insieme a Bill e Liam, infatti, Wyatt vuole estromettere Rick dalla Forrester ed in particolare sarà Liam a voler avviare una vera e propria battaglia contro Rick.
A tal fine, mentre Maya e Nicole continueranno a tenere la bocca chiusa sul loro segreto, Liam tenterà di spiare le loro conversazioni per saperne di più. L’unica ad avere dubbi sarà Katie, zia di Rick, la quale teme la reazione della madre Brooke. Quinn invierà a tutti l’invito per il matrimonio: in quanti accetteranno? È arrivato il momento delle nozze tra la donna e Deacon, ma non mancherà un colpo di scena che interromperà la cerimonia. Brooke infatti interromperà tutto facendo parlare in videochiamata Deacon con Hope la quale gli dirà che non accetterà mai Quinn nella sua vita e che le nozze potrebbero compromettere per sempre il loro rapporto. L’uomo, nonostante tutto, andrà avanti per la sua strada sposando Quinn.









