Anticipazioni TV
Anticipazioni Beautiful, puntate settimana dall’8 al 12 giugno 2015
Emanuela Longo 08/06/2015
Cosa accadrà nelle nuove puntate di Beautiful, la soap opera americana in programma su Canale 5 a partire dalle ore 13:40 circa? Da lunedì 8 e fino a venerdì 12 giugno 2015, a tenerci compagnia nel primo pomeriggio dell’ammiraglia di casa Mediaset ci penseranno i protagonisti della longeva soap opera pronti a regalarci nuovi imperdibili […]

Cosa accadrà nelle nuove puntate di Beautiful, la soap opera americana in programma su Canale 5 a partire dalle ore 13:40 circa? Da lunedì 8 e fino a venerdì 12 giugno 2015, a tenerci compagnia nel primo pomeriggio dell’ammiraglia di casa Mediaset ci penseranno i protagonisti della longeva soap opera pronti a regalarci nuovi imperdibili colpi di scena. Siete pronti a scoprire le anticipazioni della nuova settimana di Beautiful? Se la risposta è positiva, vi invitiamo a proseguire nella lettura di questo articolo!
Anticipazioni Beautiful dall’8 al 12 giugno 2015: ecco le trame
Le anticipazioni di Beautiful della settimana si aprono con un duro litigio tra Quinn e Brooke: quest’ultima non vuole che la prima sposi Deacon ma proprio la futura sposa la inviterà a non immischiarsi in faccende che non la riguardano. Deacon, nel frattempo, confesserà a Quinn la sua preoccupazione per Brooke, ormai totalmente in preda ai fumi dell’alcool. Le confesserà quindi di essere un alcolista ma di essere anche intenzionato a partecipare alle riunioni degli Alcolisti Anonimi.
Anche Wyatt resterà amareggiato alla vista di Brooke ubriaca e proprio mentre resterà da sola la donna cadrà sbattendo forte la testa e svegliandosi in stato confusionale senza più ricordare nulla. Intanto, Rick deciderà che Nicole si trasferirà nella stanza di Aly con stupore di Maya che non sarà affatto felice dell’arrivo della sorella. Aly si sentirà sempre più trattata come una cameriera da Rick e Maya, mentre Ivy affronterà il cugino per metterlo in riga.
Caroline e Rick sono ormai ufficialmente divorziati per la gioia dei loro nuovi rispettivi partner. Infine, Deacon e Brooke si incontreranno casualmente nel corso di una seduta degli Alcolisti Anonimi e i due sanciranno subito un tacito accordo di mutuo soccorso.