Anticipazioni TV
Anticipazioni Beautiful: cosa succederà ad Aly Forrester? – VIDEO (spoiler)
Francesca Tordo 26/07/2015
Oggi ci occuperemo delle anticipazioni di Beautiful provenienti dall’America. La notizia shock riguarda Aly Forrester, figlia di Thorne e Darla (uccisa accidentalmente da Taylor ormai molti anni fa), cosa è successo? Inutile dire che questo articolo contiene spoiler in quanto, in rete, nessuno – o quasi – si è premurato di ‘nascondere’ in maniera intelligente […]

Oggi ci occuperemo delle anticipazioni di Beautiful provenienti dall’America. La notizia shock riguarda Aly Forrester, figlia di Thorne e Darla (uccisa accidentalmente da Taylor ormai molti anni fa), cosa è successo? Inutile dire che questo articolo contiene spoiler in quanto, in rete, nessuno – o quasi – si è premurato di ‘nascondere’ in maniera intelligente la cosa quindi, per una volta lasciate passare lo ‘spoilerone’ anche a noi e, se proprio ci tenete, fate ancora in tempo a chiudere la pagina ma… siete proprio sicuri? E se poi ve ne pentite?
Anticipazioni Beautiful: un personaggio muore, chi?
In sintesi, l’attrice che per due anni ha interpretato Alexandria Forrester ha detto basta alla soap opera americana e, per farlo, Brandley Bell (produttore della soap) ha pensato bene di farla morire nel peggiore dei modi e creando una coincidenza assurda quanto macabra. Aly verrà infatti uccisa dalla cugina Steffy che, ricordiamo essere figlia di Taylor, colei che anni prima ha ucciso la madre (Darla) di Alexandria. Agghiacciante, non trovate?
Anticipazioni Beautiful: Aly Forrester uccisa da Steffy, perché?
Ma perché Steffy ha ucciso la cugina? La puntata da noi in Italia andrà in onda solo tra qualche mese mentre, in America è già andata in onda lo scorso 23 luglio 2015. Aly è tornata creando una sua linea di scarpe. I rapporti con la cugina Steffy non sono idilliaci fin dal principio, ma anzi, le due ragazze non riescono a trovare un punto di incontro fino a quando un video che vi allegheremo a fine articolo mostra lo scontro mortale: Aly con un cric e successivamente con una pietra contro la cugina fino a quanto, Steffy, per legittima difesa riprenderà il cric ‘abbandonato’ per ammazzare la cugina.
Questa notizia ha gettato i fan di Ashlyn Pearce (vero nome dell’attrice che interpreta Aly) nello sconforto più totale mentre, la ragazza ha ringraziato tutti su Twitter salutando calorosamente i fan. Ovviamente, un ritorno, ci appare totalmente improbabile, nonostante Beautiful ci hanno ‘viziato’ con apparizioni varie ed eventuali. Ecco a seguire il VIDEO.









