logo

Anticipazioni Bake Off Italia, finale del 20 novembre: chi vincerà tra Gabriele, Patrizia e Ilaria?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-11-20

Stasera, venerdì 20 novembre 2015 andrà in onda in prima serata dalle ore 21:10 su Real Time (Canale 31 digitale terrestre free Sky canali 131, 132 e in HD, TivùSat canale 31) il gran finale della terza edizione di Bake Off Italia – Dolci in forno. Andiamo di seguito a scoprire le ultime anticipazioni del …

article-post

Stasera, venerdì 20 novembre 2015 andrà in onda in prima serata dalle ore 21:10 su Real Time (Canale 31 digitale terrestre free Sky canali 131, 132 e in HD, TivùSat canale 31) il gran finale della terza edizione di Bake Off Italia – Dolci in forno. Andiamo di seguito a scoprire le ultime anticipazioni del programma condotto da Benedetta Parodi: chi vincerà tra Patrizia, Gabriele e Ilaria?

Anticipazioni Bake Off Italia: finale del 20 novembre 2015

Dolce dopo dolce, sfida dopo sfida, finalmente a Villa Annoni di Cuggiono (MI) è arrivato il grande giorno. Benedetta Parodi e i due immancabili giudici Ernst Knam e Clelia d’Onofrio metteranno alla prova i concorrenti rimasti in gara, chiedendo loro la perfezione. Dopo 11 episodi, che hanno registrato uno strepitoso successo d’ascolti con una media di 937.000 telespettatori e una share del 3,7%, Gabriele, il programmatore di Cadoneghe (PD), Patrizia, la casalinga di Casano Maderno (MB), e Ilaria, la studentessa di Vaprio d’Adda (MI), si contenderanno il titolo del miglior pasticcere amatoriale d’Italia.

ANTICIPAZIONI BAKE OFF ITALIA, FINALE – Le sfide della finale saranno tre: la prova di creatività vedrà gli aspiranti pasticceri confrontarsi sulla torta con disegno interno a sorpresa, al termine di questa prima prova ci sarà subito un’eliminazione. I 2 concorrenti rimasti saranno alle prese con un dolce firmato dal Maestro Knam, la Torta Green e si sfideranno infine con la torta che li rappresenta di più, il loro cavallo di battaglia.

ANTICIPAZIONI BAKE OFF ITALIA, FINALE – Per l’ultima volta i giudici abbandoneranno la tenda e faranno ritorno per commentare le preparazioni finite e nominare il vincitore di “BAKE OFF ITALIA – DOLCI IN FORNO” che si aggiudicherà la pubblicazione di un libro di ricette con la casa editrice Rizzoli.

Potrebbe interessarti anche