logo

Anna Mazzamauro picchiata da Enrico Brignano? Salta fuori il nome e l’ipotesi shock

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-19

Anna Mazzamauro di recente ha confessato di essere stata picchiata sul set del film ‘Poveri ma ricchi’, diretto da Fausto Brizzi. Tramite una lunga intervista rilasciata per Il Messaggero, la celebre attrice ha finalmente raccontato questa drammatica faccenda che ha lasciato tutti di stucco. Dopo l’accadimento, Anna ha riportato seri danni ad un orecchio che …

article-post

Anna Mazzamauro di recente ha confessato di essere stata picchiata sul set del film ‘Poveri ma ricchi’, diretto da Fausto Brizzi. Tramite una lunga intervista rilasciata per Il Messaggero, la celebre attrice ha finalmente raccontato questa drammatica faccenda che ha lasciato tutti di stucco. Dopo l’accadimento, Anna ha riportato seri danni ad un orecchio che persistono tutt’ora. Dopo la sua confessione shock, è uscita fuori l’ipotesi Enrico Brignano come ‘ipotetico’ aggressore: ecco perché.

Il racconto shock di Anna Mazzamauro

“Quando ho subito una violenza, meglio dire quando sono stata picchiata sul set, sono stata zitta. Per paura. Capisco il terrore che una donna può provare” ha confessato l’attrice. È accaduto “poco più di un anno fa – racconta in un’intervista al Messaggero – Ero sul set di Poveri ma ricchi. Stavamo girando e io sarei dovuta entrare in scena mentre gli altri erano tutti insieme ad esultare. Chiesi a Brizzi quale sarebbe stato il mio momento. Mi rispose che, stando dietro la porta, l’avrei capito da sola. Così, tranquillamente mi misi ad aspettare”.

“Una volta entrata in scena ho detto la mia battuta – ha proseguito Anna Mazzamauro – Si è sovrapposta a quella di un attore. Che, senza dire nulla, mi ha strattonata e picchiata sull’orecchio. Mi è stato lacerato il menisco dell’orecchio e, da allora, quando sono in casa e non devo recitare sono costretta a portare il bite, una sorta di apparecchio in bocca”. “Brizzi mi è stato molto vicino. I rappresentati della produzione mi hanno pregato di non far uscire la notizia per non danneggiare il film. Ero umiliata e triste. Sono andata all’ospedale. Mi è stato chiesto dal medico e dall’agente di denunciare ma ho preferito tacere”.

Enrico Brignano ha picchiato la Mazzamauro? L’ipotesi shock

Secondo quello che riporta il portale di ‘Trash Italiano’, sul web è saltata fuori l’ipotesi Enrico Brignano. Ed infatti, durante un’altra intervista Anna Mazzamauro, parlando del film aveva speso lunghe parole di stima per Christian De Sica e su Brignano aveva invece affermato: ‘Di Enrico non vorrei parlare, se non ti dispiace’. Anche l’autore Marco Salvati si è espresso su Twitter, cinguettando: ‘Se è vero che Brignano ha menano la Mazzamauro, è una scena degna del peggiore dei cinepanettoni’.

Potrebbe interessarti anche