logo

Anita Olivieri e Paolo Masella eliminati a un passo dalla finale del Grande Fratello: le prime parole a caldo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-03-19

Anita Olivieri e Paolo Masella, le loro reazioni a caldo dopo l’eliminazione dal Grande Fratello: il primo bilancio

spinner

Manca ormai meno di una settimana alla finale del Grande Fratello, e ad un soffio dalla chiusura dell’edizione, Anita Olivieri e Paolo Masella sono stati eliminati dal reality. E’ accaduto nel corso della 45esima puntata di ieri, caratterizzata da un’eliminazione consueta e da un televoto flash. Ma quali sono state le loro prime parole a caldo?

Anita Olivieri e Paolo Masella dopo l’eliminazione dal Grande Fratello

Anita Olivieri e Paolo Masella

Anita Olivieri è stata eliminata dal Grande Fratello dopo essere risultata la meno votata al televoto in corso che vedeva in sfida anche Greta, Sergio e Simona. La Olivieri ha ottenuto solo il 20% delle preferenze.

Una volta uscita dalla spiata Casa, a distanza di oltre sei mesi dal suo ingresso, ha espresso un suo commento sul percorso avuto:

Il mio percorso è stato pieno. Penso di aver dato tutto, non so, non mi viene in mente  altro che avrei potuto fare. Quindi penso di aver dato tutta me stessa e essere arrivata molto più lontano di dove mi sarei mai immaginata. Quindi sono felice. Sono andata oltre i miei limiti, oltre tutto. Per me questa è la mia più grande vittoria e quindi sono molto molto felice.

Ad affiancare Anita, poco dopo, è stato anche Paolo Masella, ‘vittima’ di un televoto flash al termine del quale oltre ad un nuovo eliminato è stato decretato anche il terzo finalista dell’edizione, ovvero Massimiliano Varrese. Ecco quali sono state le prime parole del macellaio dopo la sua eliminazione:

La mia esperienza è stata un viaggio bellissimo dove ho incontrato l’amore della mia vita a riempirmi il cuore, tanti nuovi amici. Una cosa unica e infinita, che mi rimarrà per sempre dentro. L’eliminazione non mi pesa perché arrivato a questo punto ho preso tutto quello che potevo prendere da questa esperienza e sono contento sia andata così. Grazie a tutti. 

Potrebbe interessarti anche