logo

Angelo Sanzio, operazione per il Ken italiano: “Devo ringraziare Barbara d’Urso!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-19

Angelo Sanzio ha rischiato grosso. Il Ken Italiano è dovuto ritornare in sala operatoria per un nuovo intervento al volto. Il concorrente del Grande Fratello 15 infatti, è dovuto prontamente intervenire per risolvere in maniera definitiva un problema di salute messo in evidenza per colpa dei tanti ritocchi estetici al volto. Il 29enne come ben …

article-post

Angelo Sanzio ha rischiato grosso. Il Ken Italiano è dovuto ritornare in sala operatoria per un nuovo intervento al volto. Il concorrente del Grande Fratello 15 infatti, è dovuto prontamente intervenire per risolvere in maniera definitiva un problema di salute messo in evidenza per colpa dei tanti ritocchi estetici al volto. Il 29enne come ben saprete, sta cercando di raggiungere la sua “perfezione” estetica ispirandosi al famoso fidanzato di Barbie.

Angelo Di Sanzio si è operato: “Barbara d’Urso mi ha salvato!”

Per merito di Barbara d’Urso, Angelo Di Sanzio si è accorto che doveva risolvere dei problemi di silicone al volto: “è stata lei ad accorgersi che sui miei zigomi c’era qualcosa che non andava”, ha raccontato. “Mi hanno rimosso delle masse in silicone che erano state inserite nei miei zigomi e mi hanno sistemato una cicatrice sugli occhi – ha spiegato il Ken Umano al settimanale ‘Vero’ – Era la conseguenza di una blefaroplastica che avevo fatto in precedenza. Mi sto muovendo chiedendo l’aiuto di persone competenti”.

Poi Angelo ha voluto ringraziare Carmelita: “Devo ringraziare Barbara d’Urso e un suo opinionista, il professor Alessandro Gualdi: nel corso di una puntata di Pomeriggio 5 si sono accorti che c’era qualcosa che non andava. Negli anni passati mi sono affidato a quelli che ritenevo essere dei bravi specialisti – ma in realtà non lo sono! – e con il passare del tempo si sono presentati degli inestetismi”.

Potrebbe interessarti anche