logo

Andrea Zelletta, frasi volgari al GF Vip: “Matilde Brandi? Vedi il pisell*!” (ma è un’imitazione)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-09

Non sono affatto piaciute al pubblico del Grande Fratello Vip, delle frasi pronunciate da Andrea Zelletta nei confronti di Matilde Brandi. Mentre i concorrenti della Casa più spiata d’Italia parlavano delle donne mature, l’ex tronista si è lasciato andare ad alcuni commenti volgari. GF Vip, Andrea Zelletta volgare con Matilde Brandi, ecco cosa è successo …

article-post

Non sono affatto piaciute al pubblico del Grande Fratello Vip, delle frasi pronunciate da Andrea Zelletta nei confronti di Matilde Brandi. Mentre i concorrenti della Casa più spiata d’Italia parlavano delle donne mature, l’ex tronista si è lasciato andare ad alcuni commenti volgari.

GF Vip, Andrea Zelletta volgare con Matilde Brandi, ecco cosa è successo

Loro vorrebbero essere trattate più da donne che da mamme” fa osservare qualcuno. “Vieni qua Matilde, che non ti faccio sentire più mamma” esclama con tono malizioso Andrea Zelletta. In serata, durante la festa in giardino, l’ex tronista diventa ancora più esagerato.

Insieme ad Enock, Pierpaolo Pretelli e Francesco Oppini stava osservando le ragazze ballare, quando ha fatto un’altra battuta ancora più volgare: “Tutte le mamme qui, venite… Vi facciamo diventare giovani di nuovo, altro che mamme… Vedi il pis**lo”.

Parole che non sono affatto piaciute ai telespettatori e su Twitter molti utenti hanno manifestato il loro sdegno. A quanto pare, secondo ciò che riferisce FanPage.it, si tratterebbe di una imitazione degli sketch di Pio e Amedeo.

Come avrà preso queste battute Natalia Paragoni?

Andrea parla della fidanzata

Sono felice di avere al di fuori una ragazza come Natalia: genuina, pulita. Ho avuto storie con donne più grandi, ma Natalia ha 22 anni è già donne e io non me l’aspettavo, perché l’ho trovata in un programma televisivo, poi lei era lì per corteggiare un altro. E’ molto bella, ha dei lineamenti principeschi.

Sono entrato come tronista e l’ho vista: lei se ne stava andando perché aveva litigato con lo spagnolo… (Ivan Gonzalez, ndr) lei aveva uno sguardo diverso da tutte le altre, sai puoi essere un bel ragazzo, ma la gente nel programma ci va per farsi vedere. Anche io magari ero lì per farmi vedere, però sai le coincidenze nella vita…

Dopo che sono uscito dal programma siamo andati subito a convivere e stiamo da Dio. Io auguro a tutti di trovare una persona così. Poi la semplicità paga sempre.

Potrebbe interessarti anche