logo

Anche Valentina Pitzalis contro Varrese: “Da squalifica!”, poi attacca Signorini

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-12-14

Nelle passate ore Gessica Notaro era intervenuta con un lungo video su Instagram per dire la sua sul caso Varrese-Luzzi al Grande Fratello. Poco dopo, ad intervenire è stata un’altra donna, simbolo della lotta contro la violenza sulle donne: Valentina Pitzalis.  Anche Valentina Pitzalis contro Varrese (e Signorini) La Pitzalis, nel rispondere all’amica Gessica, con …

spinner

Nelle passate ore Gessica Notaro era intervenuta con un lungo video su Instagram per dire la sua sul caso Varrese-Luzzi al Grande Fratello. Poco dopo, ad intervenire è stata un’altra donna, simbolo della lotta contro la violenza sulle donne: Valentina Pitzalis

Anche Valentina Pitzalis contro Varrese (e Signorini)

Valentina Pitzalis e Varrese

La Pitzalis, nel rispondere all’amica Gessica, con la quale ha condiviso lo stesso dramma – se non peggiore -, ha avuto dei toni meno pacati rispetto a quelli usati dalla Notaro:

Tesoro, condivido pienamente il tuo pensiero e capisco l’imbarazzo e la scelta accurata delle parole da usare, per non essere fraintesa e perchế conosci le persone interessate. Credo però che, nonostante ciò, tu sia stata fin troppo buona! Dove tu vedi buona fede, io ci vedo solo ipocrisia. 

Gessica, infatti, aveva affermato di conoscere Varrese e di essere in buoni rapporti con Signorini e con il Grande Fratello. Nonostante questo però, Valentina Pitzalis ha voluto dire la sua anche sul padrone di casa del reality parlando di ipocrisia:

Negli ultimi anni lo stesso conduttore ha preso posizione e fatto lezioni di morale per cose, a mio parere, ridicole rispetto a quello su cui minimizza e ironizza quest’anno. Comportamento di Varrese nei confronti della Luzzi sarebbe inaccettabile nella vita di tutti i giorni, figuriamoci nella casa del Grande Fratello. La squalifica sarebbe già dovuta arrivare da un pezzo. Ma questo è solo il mio umile pensiero!

A questo punto, non è forse arrivato il momento di prendere seriamente dei provvedimenti?

Potrebbe interessarti anche