logo

Ana Laura Ribas sviene in diretta durante Pomeriggio Cinque – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-06-19

Oggi pomeriggio, durante il consueto appuntamento con Barbara D’Urso e Pomeriggio Cinque, si è parlato tra le altre cose anche dell’allarme rapine, in quanto anche i VIP (soprattutto loro) sono spesso nell’occhio del mirino dei malviventi. Tra gli ospiti della puntata anche Leopoldo Mastelloni, grande amico della D’Urso che, proprio mentre era in sua compagnia, …

article-post

Oggi pomeriggio, durante il consueto appuntamento con Barbara D’Urso e Pomeriggio Cinque, si è parlato tra le altre cose anche dell’allarme rapine, in quanto anche i VIP (soprattutto loro) sono spesso nell’occhio del mirino dei malviventi. Tra gli ospiti della puntata anche Leopoldo Mastelloni, grande amico della D’Urso che, proprio mentre era in sua compagnia, di recente i ladri sono entrati nel suo appartamento saccheggiandolo da cima a fondo.

Stessa cosa è accaduta un po’ di tempo fa anche alla showgirl Ana Laura Ribas che, proprio su Twitter, aveva avvertito i suoi follower che stava uscendo di casa e questo, evidentemente è stato un ottimo segnale per i ladri che, a quanto pare stanno incominciando ad usare la rete anche per questi scopi meschini. Dopo il triste accaduto la Ribas ha espressamente consigliato di non scrivere mai sui social network che si sta lasciando la propria abitazione incustodita.

Proprio oggi pomeriggio, tra gli ospiti era presente anche lei, ma ad un certo punto ha avuto un mancamento e, alla domanda della D’Urso: “Che succede?” ha risposto: “Non sto tanto bene”, mentre la conduttrice le si avvicinava per soccorrerla. Una volta in piedi, la Ribas ha affermato: “Forse ho un po’ di pressione bassa”, per poi l’attimo dopo svenire in diretta mentre la conduttrice ha prontamente mandato in onda la pubblicità.

Di ritorno, la D’Urso ci ha tenuto a tranquillizzare familiari e amici della showgirl affermando che la Ribas ha avuto un mancamento dovuto al caldo.

CLICCA QUI per il VIDEO

Potrebbe interessarti anche