logo

Amici Vip su Canale 5 ma senza Maria De Filippi: le prime anticipazioni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-06-16

Le versioni Vip, dal Grande Fratello a Temptation Island, sembrano essere molto apprezzate dal pubblico da casa. Ed allora, perchè non tentare la stessa fortunata strada anche con Amici? Nelle ultime ore le indiscrezioni su una imminente versione di Amici Vip sta prendendo sempre più piede. Il talent show con protagonisti “Amici” celebri ovviamente sarebbe …

article-post

Le versioni Vip, dal Grande Fratello a Temptation Island, sembrano essere molto apprezzate dal pubblico da casa. Ed allora, perchè non tentare la stessa fortunata strada anche con Amici? Nelle ultime ore le indiscrezioni su una imminente versione di Amici Vip sta prendendo sempre più piede. Il talent show con protagonisti “Amici” celebri ovviamente sarebbe sempre prodotto da Fascino e potrebbe contemplare tutta una serie di novità grandiose, vediamo quali.

Amici Vip. ecco come potrebbe essere

Ad anticipare l’approdo su Canale 5 di Amici Vip è stato TvBlog, secondo il quale il programma potrebbe andare in onda da settembre a novembre, in prima serata, prima cioè della messa in onda della nuova edizione del Grande Fratello Vip che sarà condotta da Alfonso Signorini, direttore del settimanale Chi.

A parlare di una versione Vip di Amici, anche Davide Maggio, secondo il quale tuttavia non contemplerebbe la presenza della padrona di casa Maria De Filippi. Chi prenderebbe, quindi, l’arduo compito del conduttore? Su questo aspetto non ci sarebbero al momento indiscrezioni.

Ma vediamo come dovrebbe svolgersi la versione di Amici Vip. Pare che a partecipare non saranno i cantanti ormai dimenticati, come ipotizzato inizialmente. Potrebbe piuttosto essere riproposto il vecchio Amici, ovvero quello che prevedeva che i concorrenti sapessero fare un po’ di tutto, oltre che la loro materia. A questo punto parteciperebbero volti già noti ovviamente. Per essere scelti i concorrenti dovranno farsi valere non nella loro abilità principale bensì per altre doti artistiche. “Un esempio potrebbe essere Diana Del Bufalo, talentuosa nel canto, ma finita a fare tutt’altro, seppur con successo”, spiega Davide Maggio.

Potrebbe interessarti anche