logo

Amici Speciali, quarto finalista dopo The Kolors: ecco chi è, scelta Michele Bravi, Irama e Alessio Gaudino

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-06-04

Nella serata di ieri, a sorpresa, è arrivata la decisione di Stash dei The Kolors che ha annunciato la loro rinuncia come finalisti di Amici Speciali. Nella puntata finale che andrà in onda in diretta domani sera su Canale 5, dunque, l’ultima sfida non vedrà protagonista la celebre ed amata band per una decisione ben …

article-post

Nella serata di ieri, a sorpresa, è arrivata la decisione di Stash dei The Kolors che ha annunciato la loro rinuncia come finalisti di Amici Speciali. Nella puntata finale che andrà in onda in diretta domani sera su Canale 5, dunque, l’ultima sfida non vedrà protagonista la celebre ed amata band per una decisione ben ponderata, certamente dolorosa ma ritenuta giusta (Clicca qui per scoprire il perchè).

Amici Speciali, scelto il quarto finalista dopo The Kolors

Amici Speciali

A meno di 24 ore dalla comunicazione ufficiale sugli account social di Amici Speciali, possiamo già conoscere il nome del quarto finalista che prenderà il posto lasciato dai The Kolors. Stash, infatti, aveva lasciato la decisione finale ai tre finalisti attualmente in gara.

In queste poche ore, dunque, Michele Bravi, Irama e Alessio Gaudino hanno avuto modo di riflettere attentamente ed alla fine hanno fatto il nome di colui che li accompagnerà in questa grandiosa finale.

Tutti e tre i finalisti si sono trovai d’accordo nell’avanzare il nome di un altro ballerino molto amato, Umberto Gaudino, che va così ad unirsi alla rosa dei concorrenti che si sfideranno per conquistare il primo posto ed il titolo di campione di Amici Speciali.

In apertura il video con la decisione finale che, come spesso accade in casi simili, non ha messo proprio tutti d’accordo.

Potrebbe interessarti anche