logo

Amici Speciali, The Kolors rinunciano al posto da finalisti: Stash interviene

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-06-03

Con una comunicazione ufficiale i profili social di Amici Speciali hanno annunciato una notizia che non piacerà affatto ai fan di Stash e dei The Kolors. La band arrivati tra i quattro finalisti del talent, ad un passo dalla finale ha deciso di rinunciare all’ambita posizione lasciando così il loro posto vacante al fianco di …

article-post

Con una comunicazione ufficiale i profili social di Amici Speciali hanno annunciato una notizia che non piacerà affatto ai fan di Stash e dei The Kolors. La band arrivati tra i quattro finalisti del talent, ad un passo dalla finale ha deciso di rinunciare all’ambita posizione lasciando così il loro posto vacante al fianco di Michele Bravi, Irama ed Alessio Gaudino. Ad intervenire per spiegare le loro motivazioni è stato Stash (il video in apertura).

Amici Speciali, The Kolors rinunciano al post di finalisti: Stash spiega perché

Amici Speciali, Stash

Stash e i The Kolors hanno deciso di rinunciare al loro posto da finalisti ad Amici Speciali. La loro è stata una decisione senza dubbio sofferta ma certamente altruista, arrivata ad appena due giorni dalla finalissima del nuovo talent targato Maria De Filippi.

Nel video che trovare in apertura, Stash è intervenuto spiegando con estrema chiarezza la motivazione dietro la loro decisione:

Ciao a tutti, pur essendo molto lusingato di essere stato scelto come finalista io sin da subito, sin dal primo momento dopo la puntata, mi sono sentito di rinunciare a quel posto da finalista. Seppur simbolico, quel trofeo è pur sempre un’opportunità e io di opportunità da questo posto ne ho avute già tante. La mia coppa l’ho alzata nel 2015, da due anni sono professore in questa scuola e gran parte di questi ragazzi che vedete li ho interrogati, li ho visti crescere artisticamente, ho dato voti, li ho consigliati… Per cui mi sembra giusto rinunciare in questo momento al mio posto da finalista.

Stash ha poi spiegato che a decidere chi prenderà il loro post da finalista saranno gli altri tre finalisti “esattamente come hanno fatto con me”. Quindi ha dato l’appuntamento alla finale di venerdì.

Potrebbe interessarti anche