logo

Amici 22, svelati i candidati allievi presenti nella prima puntata

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-09-11

Chi saranno i nuovi allievi di Amici 22? Per scoprirlo dovremo attendere la prossima domenica 18 settembre, quando andrà in onda nella domenica di Canale 5 la prima puntata del talent show targato Maria De Filippi. Amici 22, ecco i potenziali allievi della Scuola Dopo aver scoperto le prime indiscrezioni sui professori della prossima edizione …

article-post

Chi saranno i nuovi allievi di Amici 22? Per scoprirlo dovremo attendere la prossima domenica 18 settembre, quando andrà in onda nella domenica di Canale 5 la prima puntata del talent show targato Maria De Filippi.

Amici 22, ecco i potenziali allievi della Scuola

Dopo aver scoperto le prime indiscrezioni sui professori della prossima edizione di Amici 22, come il ritorno di Arisa e l’addio di Anna Pettinelli (che tuttavia è rimasta in buoni rapporti con la padrona di casa), l’attenzione si è prontamente focalizzata sugli allievi: chi saranno i nuovi cantanti e ballerini?

A svelare i candidati che saranno presenti nella prima puntata ci ha pensato l’attendibile e sempre informato profilo Twitter AmiciNews che nelle passate ore, attraverso i commenti, ha postato i profili social dei potenziali allievi.

Alcuni di loro avrebbero un ampio seguito, altri addirittura godrebbero già della famosa spinta blu. Ma chi ce la farà ad accedere nell’ambita e famosa Scuola televisiva?

Potrebbe interessarti anche