VIP
Amici 21, Christian parla di Mattia dopo il tatuaggio insieme: “Io vittima di bullismo omofobo”
Valentina Gambino 02/04/2022
Christian Stefanelli è stato ospite di Verissimo (insieme a Calma) dopo la sua eliminazione ad Amici 21. Il ballerino ha avuto modo di parlare anche della bellissima amicizia Mattia Zenzola, danzatore che ha dovuto abbandonare la scuola per un infortunio. Amici 21, Christian parla di Mattia dopo il tatuaggio di coppia È stato difficile. Lui […]

Christian Stefanelli è stato ospite di Verissimo (insieme a Calma) dopo la sua eliminazione ad Amici 21. Il ballerino ha avuto modo di parlare anche della bellissima amicizia Mattia Zenzola, danzatore che ha dovuto abbandonare la scuola per un infortunio.
Amici 21, Christian parla di Mattia dopo il tatuaggio di coppia
È stato difficile. Lui per me era la mia famiglia. Quando non avevo la famiglia mi sono appoggiato a lui, quando se n’è andato è crollato tutto. È come un fratello. A lui voglio tantissimo bene. Dentro la scuola non avevo i miei familiari e Mattia era tutto davvero…
Christian ha svelato anche di essere stato vittima di bullismo:
Avevo 8 anni. La danza classica per la gente che non conosce sarebbe omosessualità. Io avevo smesso di fare danza classica, però le battute e le frasi pesanti arrivavano comunque.
Christian e Mattia, una volta usciti dalla scuola di Amici 21 si sono potuti abbracciare nuovamente e, proprio per sancire la loro amicizia, hanno fatto un tatuaggio di coppia per evidenziare la loro bellissima amicizia nata nella scuola.
Mattia ha fatto il suo primo tatuaggio per Christian, io mi vado a buttare scusate mi viene da piangere pic.twitter.com/JjVtaQxJHH
— Luana sulla Luna ❀ – 29 Marzo (@ILL_Stay_Strong) April 2, 2022









